Buongiorno Noipa ho una domanda da porre. Le mie rate di novembre e fino al 30 dicembre sono in autorizzato pagamento dal 21 gennaio e quindi dovrebbero essere liquidate a febbraio. Il punto è questo: devo fare inserire alla scuola 2 giorni di ferie il 31dicembre e il 7 gennaio (ferie di cui ho usufruito ma che non ho ancora fatto registrare perché la proroga del contratto COVID è stata inserita intorno al 18 gennaio ed è visibile solo ora). Sapendo che ogni richiesta che viene inserita porta ad un ricalcolo delle rate, c'è la possibilità che anche per quelle già autorizzate cambino nuovamente lo stato o verranno regolarmente pagate e il ricalcolo sarà sulle successive?
Vorrei riuscire a percepire almeno quei 2 stipendi a febbraio e ho il terrore a fare questa operazione. Mi potete gentilmente indicare come gestire la situazione? Grazie per l'attenzione
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Se sono giorni di ferie non comportano nessuna modifica allo stipendio e nessun ricalcolo delle rate, come avviene invece per malattie, congedi e simili.
Annamaria P.
Scritto 3 anni fa
Grazie mille