Ho già segnalato il problema la scorsa settimana: continua ad essere impossibile accedere sia tramite portale NoiPa che tramite app NoiPa+ Non è possibile sapere nè SE nè QUANDO verranno effettuati i pagamenti relativi alle scorse mensilità. Trovo inaccettabile questa situazione!
E' un problema che si stanno rimbalzando Infocert che dice che il problema è del MEF e il MEF che dice che il problema è di Infocert, ovviamente invece di capire e risolvere il problema fanno come al solito tutti scaricabarile. Consiglio di accedere con le credenziali NoiPA o di utilizzare un altro gestore SPID perchè solo InfoCert ha problemi. [#Notizia376]
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Giuseppe C.
Scritto 3 anni fa
Io ho lo stesso problema
Stefano T.
Scritto 3 anni fa
Servizio assistenza Noipa +39 06 4172 2722
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
E' un problema che si stanno rimbalzando Infocert che dice che il problema è del MEF e il MEF che dice che il problema è di Infocert, ovviamente invece di capire e risolvere il problema fanno come al solito tutti scaricabarile. Consiglio di accedere con le credenziali NoiPA o di utilizzare un altro gestore SPID perchè solo InfoCert ha problemi. [#Notizia376]