Salve, io ho ancora problemi di accesso a noipa e noipa+ con spid infocert. Sono dieci giorni. Mi dice sempre "errore". Sapete entro quando risolverete la questione o quando almeno lo farete congiuntamente al fornitore spid? Ammesso il problema dipenda da questi.
Strano, ti conviene contattare la assistenza di noipa di cui c è il numero su avvisi
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
E' un problema che si stanno rimbalzando Infocert che dice che il problema è del MEF e il MEF che dice che il problema è di Infocert, ovviamente invece di capire e risolvere il problema fanno come al solito tutti scaricabarile. Consiglio di accedere con le credenziali NoiPA o di utilizzare un altro gestore SPID perchè solo InfoCert ha problemi
Alberto A.
Scritto 3 anni fa
Strano, ti conviene contattare la assistenza di noipa di cui c è il numero su avvisi
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
E' un problema che si stanno rimbalzando Infocert che dice che il problema è del MEF e il MEF che dice che il problema è di Infocert, ovviamente invece di capire e risolvere il problema fanno come al solito tutti scaricabarile. Consiglio di accedere con le credenziali NoiPA o di utilizzare un altro gestore SPID perchè solo InfoCert ha problemi
Vito D.
Scritto 3 anni fa
Salve, ho ancora lo stesso problema. Assurdo