siamo a metà gennaio e ancora aspetto lo stipendio di novembre e dicembre. La scuola li ha già autorizzati. A chi devo rivolgermi e tramite quale mezzo per avere risposte?
Ancora non va Noipa+ sto accedendo con Infocenter per lo spid...mu blocca con errore... Da Noipa mi hanno risposto che dipende da Infocenter...ho segnalato a loro ma non rispondono...che si fa? Voi accedete?
Domenico, stessa situazione. Ho chiamato chiunque. Segreteria, noipa, miur, mef. Nulla, nessuno mi sa dire perché ancora non mi arrivini gli stipendi di novembre e dicembre. E il mio non è un contratto covid.
Anche io aspetto Novembre e Dicembre ed il mio nuovo contratto non è stato ancora registrato. Ho chiamato NoiPa ma tranne aver fatto una segnalazione non è cambiato nulla...
Silvia P.
Scritto 3 anni fa
Ancora non va Noipa+ sto accedendo con Infocenter per lo spid...mu blocca con errore... Da Noipa mi hanno risposto che dipende da Infocenter...ho segnalato a loro ma non rispondono...che si fa? Voi accedete?
Eleonora Maria D.
Scritto 3 anni fa
Domenico, stessa situazione. Ho chiamato chiunque. Segreteria, noipa, miur, mef. Nulla, nessuno mi sa dire perché ancora non mi arrivini gli stipendi di novembre e dicembre. E il mio non è un contratto covid.
Francesca P.
Scritto 3 anni fa
Entro il 18 li devono autorizzare, non si può tollerare di aspettare ancora un mese, è proprio ingiusto!!!!!
Luana P.
Scritto 3 anni fa
@Silvia P., Si,io non ho problemi, almeno fino ad ora
Giovanna I.
Scritto 3 anni fa
Anche io aspetto Novembre e Dicembre ed il mio nuovo contratto non è stato ancora registrato. Ho chiamato NoiPa ma tranne aver fatto una segnalazione non è cambiato nulla...
Mariassunta C.
Scritto 3 anni fa
Siamo tutti nella stessa e identica situazione.. pensavo che fosse solo un problema mio, ma a quanto pare è generale
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Il problema è generale il punto è che non si sa' la data che intendono pagarci sono tre mesi che aspettiamo e rimandano la data
Luigia C.
Scritto 3 anni fa
@Eleonora Maria D., Salve,stessa situazione,no contratto covid