Per un errore di inserimento Iban non ho percepito i miei primi stipendi settembre, ottobre e a quanto pare anche novembre. Avevo fatto la segnalazione
ed ho effettuato personalmente il cambio Iban sul portale. Ad oggi nella schermata pagamenti non c'è più la dicitura "Stornato" ma "Riemesso Ottobre 2019" anche se nel dettaglio appare sempre il vecchio iban... Cosa potrebbe significare? C sono speranze che possa ricevere il dovuto in tempi brevi?
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Se hai inserito il nuovo iban dopo la riemissione è normale che questa sia stata effettuata sul vecchio. Nel giro di una settimana avrai una nuova riemissione sul nuovo inserito
Claudia A.
Scritto 5 anni fa
E per la liquidità devo aspettare dicembre o c'è possibilità di un reintegro prima
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Storni e riemissioni vengono fatti nel giro di 10/15 giorni
Claudia A.
Scritto 5 anni fa
Ok grazie mille
Claudia A.
Scritto 5 anni fa
Perché sui pagamenti e nello specifico sulla modalità di pagamento c'è ancora il vecchio iban con data storno 7 novembre..? In anagrafica invece è presente il. Nuovo Iban, potreste effettuare un controllo grazir
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
@Claudia noi non possiamo fare controlli sui tuoi dati stipendiali, per questo devi inviare una richiesta di assistenza al MEF