Buonasera, dopo aver aggiornato l'applicazione Noipa, ho visto sui miei dati personali che avete sbagliato il mio Iban, ho provato a modificarlo ma non riesco. Come devo fare?
1 Commento
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Non abbiamo sbagliato, quelli che lei vede sono i dati che sono registrati al MEF. Deve cambiarlo sul sito, dopo aver fatto l'accesso clicchi sulla voce Stipendiali > Gestione modalità di riscossione o si rivolga presso la sua segreteria. Se ha dimenticato il PIN legga il nostro approfondimento su come ottenerne uno nuovo: https://noipa.net/sl/lV
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Non abbiamo sbagliato, quelli che lei vede sono i dati che sono registrati al MEF. Deve cambiarlo sul sito, dopo aver fatto l'accesso clicchi sulla voce Stipendiali > Gestione modalità di riscossione o si rivolga presso la sua segreteria. Se ha dimenticato il PIN legga il nostro approfondimento su come ottenerne uno nuovo: https://noipa.net/sl/lV