Buonasera, dopo aver aggiornato l'applicazione Noipa, ho visto sui miei dati personali che avete sbagliato il mio Iban, ho provato a modificarlo ma non riesco. Come devo fare?
Condividi:
1 Commento
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Non abbiamo sbagliato, quelli che lei vede sono i dati che sono registrati al MEF. Deve cambiarlo sul sito, dopo aver fatto l'accesso clicchi sulla voce Stipendiali > Gestione modalità di riscossione o si rivolga presso la sua segreteria. Se ha dimenticato il PIN legga il nostro approfondimento su come ottenerne uno nuovo: https://noipa.net/sl/lV
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Non abbiamo sbagliato, quelli che lei vede sono i dati che sono registrati al MEF. Deve cambiarlo sul sito, dopo aver fatto l'accesso clicchi sulla voce Stipendiali > Gestione modalità di riscossione o si rivolga presso la sua segreteria. Se ha dimenticato il PIN legga il nostro approfondimento su come ottenerne uno nuovo: https://noipa.net/sl/lV