Buonasera! nell'app sezione "Residenza" dovrei cambiare la mia residenza perché esce quella che avevo precedentemente. Cambiando tutti i campi e facendo salva, mi dice di inserire il "PIN" che non so quale sia. Per caso coincide con la password per entrare nell'app? perché non ho la più pallida idea di quale possa essere. Grazie Mille a chi risponderà.
Chiara L.
Scritto 4 anni fa
Il pin va richiesto in segreteria
Agnese N.
Scritto 4 anni fa
@Chiara L., Grazie Mille Chiara. Mi stupisco perché proprio pochi giorni fa ho chiesto alla segreteria della scuola in cui lavoro e non mi hanno saputo rispondere dicendomi di provare ad aprire l'app dal PC o cambiare la password con quale entro...a questo punto dico mah!
Chiara L.
Scritto 4 anni fa
Chiara L.
Scritto 4 anni fa
Evidentemente nella segreteria della scuola in cui lavora c'è personale poco competente! Nel caso in cui non riuscisse a cavarne piede chieda assistenza a Noipa segnalando la cosa dal sito ufficiale.
Agnese N.
Scritto 4 anni fa
Grazie Mille Chiara! È stata chiarissima. Intanto chiedo in segreteria e poi eventualmente, se resto senza risposte, provo con l'assistenza. Ti auguro buona giornata!