buona sera ,grazie in anticipo a chi mi risponde.in pratica, sono stata chiamata dalla scuola per una supplenza...cosa devo fare per bloccare la naspi? ho ricevuto luglio,agosto e settembre
Io ho telefonato il primo giorno della supplenza all'INPS, ho spiegato inizio supplenza, mi hanno dato il numero di protocollo per bloccare naspi e nient'altro.
Ciao c'è il modulo sr161 da scaricare e inviare o li chiami x telefono se hai il pin inps ma.... La soluzione è più facile di quanto crediamo. Nel momento in cui prendi servizio è la stessa segreteria che blocca la naspi non dobbiamo far nulla. Chiedete a chi si occupa del personale. A me è stato detto dopo che ho fatto un macello x comunicare all inps la mia assunzione.
Catia Bruna R.
Scritto 5 anni fa
Io ho telefonato il primo giorno della supplenza all'INPS, ho spiegato inizio supplenza, mi hanno dato il numero di protocollo per bloccare naspi e nient'altro.
Catia Bruna R.
Scritto 5 anni fa
Hai la stessa mia situazione: Naspi luglio, agosto e qualche giorno di settembre.
Teresa P.
Scritto 5 anni fa
Domani allora chiamerò.grazie mille
Stefania C.
Scritto 5 anni fa
C'è un modulo da compilare sul sito dell'Inps. Io ho fatto così e ho anche già riscosso l'ultimo pagamento.
Pasquale C.
Scritto 5 anni fa
Ciao c'è il modulo sr161 da scaricare e inviare o li chiami x telefono se hai il pin inps ma.... La soluzione è più facile di quanto crediamo. Nel momento in cui prendi servizio è la stessa segreteria che blocca la naspi non dobbiamo far nulla. Chiedete a chi si occupa del personale. A me è stato detto dopo che ho fatto un macello x comunicare all inps la mia assunzione.
Pasquale C.
Scritto 5 anni fa
Essendo PA è collegato con l anpal quindi il blocco della naspi va in automatico.
Teresa P.
Scritto 5 anni fa
Grazie mille
Olga D.
Scritto 5 anni fa
La segreteria nn blocca nulla... vai sul sito dell inps o chiama l inps
Olga D.
Scritto 5 anni fa
@Pasquale C., assicurati...perkè la segreteria nn fa nulla
Olga D.
Scritto 5 anni fa
@Pasquale C., assolutamente no
Catia Bruna R.
Scritto 5 anni fa
Sono d'accordo con Olga D....Invece chiamando INPS col proprio Pin, si risolve il problema in pochi minuti.