Buongiorno, purtroppo non sono in possesso del PIN che mi consentirebbe di gestire le attività di richiesta assegni familiari e bonus Irpef. Ho fatto richiesta anche alla mia DSGA che purtroppo non riesce a risolvere il problema, potete indicarmi la strada da seguire o i contatti per risolvere tale situazione? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti
Alberto S.
Scritto 3 anni fa
Strano che la sua DSGA non riesca a risolvere. Il PIN in questione viene rilasciato da un addetto della propria sede di servizio denominato RID... legga i sequenza i link seguenti: https://noipa.net/sl/e0
Alberto S.
Scritto 3 anni fa
https://noipa.net/sl/mG
Antonella T.
Scritto 3 anni fa
@Alberto S., la ringrazio per il link, che avevo già sottoposto all'attenzione della mia DSGA. Mi ha appena comunicato di aver aperto un quesito anche a nome di un'altra collega che ha la stessa problematica.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Devi entrare nella tua area personale del sito NOIPA ufficiale, "verificare il tuo indirizzo e-mail" e solo dopo la segreteria potrà procedere con la richiesta del pin. Sinché non verifichi e-mail darà sempre errore.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Devi accedere con credenziali NOIPA, se entri con spid non ti fa fare la verifica
Antonella T.
Scritto 3 anni fa
@Chiara L., Grazie mille...tento immediatamente questa strada.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Sei riuscito a risolvere?
Antonella T.
Scritto 3 anni fa
Purtroppo non ho ancora tentato...ti aggiorno