Salve a tutti, avendo un incarico come CS al 30 Giugno, le convocazioni in questi mesi di altre scuole le riceverò ugualmente ? Oppure visto che sono impegnato, arriveranno da settembre prossimo? Come funziona?
Inoltre, se non ri risponde a una convocazione Ata di 3 fascia , ma si viene cancellati da quella scuola oppure si viene messi scavalcato o messi in coda nella graduatoria?
Grazie e attendo risposte a queste domande al più presto.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Puoi accettare solo incarichi annuali per diverso profilo quindi se le segreterie lavorano correttamente, vedendoti impegnato, non dovrebbero inviarti convocazioni inerenti i CS. Se non si risponde ad una convocazione non succede nulla, si viene depennati dalla graduatoria dell'anno in corso solo se si prende servizio e poi ci si licenzia.
Sebastiano S.
Scritto 3 anni fa
@Chiara L., ok grazie mille, quindi non succede nulla. Un'altra cosa, siccome ho saputo di alcune persone che tipo lavorano nella mia stessa scuola, ma l'hanno scorso sono stati sempre in questa stessa scuola, ma come è possibile? Pensavo che see ti chiama una scuola, questa stessa non ti può ricapitare l'anno successivo?
Sebastiano S.
Scritto 3 anni fa
@Chiara L., grazie in anticipo
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
La scuola tutti gli anni chiama in base alla graduatoria, se di anno in anno si arriva alla posizione della stessa persona non c'è nulla di strano ne nessun divieto in merito
Sebastiano S.
Scritto 3 anni fa
@Chiara L., ok quindi mi potrebbe ricapitare la stessa scuola. Essendo un cs al 30/06.dopo questa non mi sono arrivate convocazioni ed ero spaventato che mi avevano depennato o messo in fondo alla graduatoria, a sto punto quindi hanno visto che sono già impegnato e non hanno inviato nulla