Buongiorno, la scuola dove sto lavorando mi ha cambiato sotto mia richiesta la mail nuova.
Ora mi chiedono di confermare la mail dal sito ufficiale Noipa.
Andare nell'area personale, Modifica dati e dare conferma sul tasto vicino alla nuova mail.
Purtroppo io non vedo la sezione mail, ma solo cambio indirizzo e residenza.
Che non posso cambiare finché a scuola non mi genera un PIN.
Però finché non do conferma di registrazione della nuova mail, loro non riescono a generarmi un PIN.
Quindi io sono bloccata in questa situazione.
Perché non riesco a vedere la sezione della mia nuova mail?
Così da poter dare ok a registrarla e mandare avanti il tutto?
Grazie per la vostra risposta.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Alberto S.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno, è il PIN da usare sul sito ufficiale NoiPa legga qui: https://noipa.net/sl/e0
Loredana L.
Scritto 4 anni fa
Grazie per la risposta. Dovrei avere questo Pin nella mail che mi hanno mandato, quando ho fatto la prima registrazione.
Loredana L.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno, la scuola dove sto lavorando mi ha cambiato sotto mia richiesta la mail nuova. Ora mi chiedono di confermare la mail dal sito ufficiale Noipa. Andare nell'area personale, Modifica dati e dare conferma sul tasto vicino alla nuova mail. Purtroppo io non vedo la sezione mail, ma solo cambio indirizzo e residenza. Che non posso cambiare finché a scuola non mi genera un PIN. Però finché non do conferma di registrazione della nuova mail, loro non riescono a generarmi un PIN. Quindi io sono bloccata in questa situazione. Perché non riesco a vedere la sezione della mia nuova mail? Così da poter dare ok a registrarla e mandare avanti il tutto? Grazie per la vostra risposta.