Salve, sono un contratto covid dal 27/09/2021.
Finalmente il 12/10/2021 hanno caricato il contratto su istanze online ma aprendolo ho notato che la residenza risulta quella dell'anno scorso ( diversa) nonostante sia su istanze online che alla scuola io abbia dato quella nuova. Su noipa non mi fa modificare i dati di residenza...ora per evitare errori e soprattutto ritardi nei pagamenti cosa devo fare? Potrei anche lasciare le cose così poiché ho dato la nuova residenza corretta sia su istanze che alla scuola? Da cosa può dipendere questa discrepanza?
Clelia P.
Scritto 3 anni fa
Spiego meglio: non ho il pin per modificare i dati di residenza. Da noipa provo ad accedere alla funzione assistenza per richiederlo ma mi da errore dicendo di non aver nessun dato di amministrazione associato alla mia utenza e di contattare l'assistenza!!! In pratica non mi fa richiedere tramite assistenza il pin. Come posso fare?
Alberto S.
Scritto 3 anni fa
Deve farsi rilasciare il PIN per l'area Self-service in NoiPa dal RID (Responsabile Identificazione Dipendenti) della sua scuola