Buon giorno,
Vorrei delle informazioni sul funzionamento dei pagamenti in caso di supplenze brevi, per brevi intendo quando nell'arco di uno o due mesi si fanno delle supplenze di una settimana, 10 giorni, massimo due settimane. Queste supplenze quando vengono remunerate? Se non erro passa del tempo prima di riceverne il pagamento giusto? E il tfr maturato dalle stesse viene pagato tutto insieme con un totale unico o se ne percepiscono diversi? Grazie
Sherly T.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno io ormai sono passata di ruolo quest anno, ma in terza fascia percepivo lo stipendio anche il mese dopo, però forse lei lo riceverà anche il 28 ovvero martedì, per il tfr viene pagato tutto assieme in estate.
Sherly T.
Scritto 3 anni fa
Cmq una volta poi avuto un contratto ad esempio fino a giugno si vedrà lo stipendio il famoso 23.
Laura B.
Scritto 3 anni fa
@Sherly grazie per la risposta! ma non ho specificato che mi riferisco alla presa in servizio tramite Mad, questo può apportare delle differenze credo. Se non erro in questo caso i pagamenti sono più sfalsati a meno che non si tratti di una supplenza annuale.
Sherly T.
Scritto 3 anni fa
Prego, comunque io intendevo lo stipendio di un collaboratore scolastico per un docente non lo so, so solo che il giorno è prima circa il 10/15.
Laura B.
Scritto 3 anni fa
Intendo per i docenti
Martina G.
Scritto 3 anni fa
Le supplenze brevi vengono pagate il giorno del mai del mese del poi.. (come si dice dalle mie parti) io ho lavorato tutto l'anno 2020/2021 con supplenza breve; il primo stipendio l'ho visto a metà gennaio (avendo iniziato ad ottobre) e consideri che attualmente sto ancora aspettando quelli di maggio e giugno e non sono la sola...... In altre parole le supplenze brevi sono una presa di c.......!!!
Laura B.
Scritto 3 anni fa
Martina si è vero ho avuto la stessa esperienza con il contratto covid da ottobre a giugno avuto lo scorso anno. Mi riferisco a supplenze ancora più brevi proprio di una settimana/10 giorni