Buonasera, avevo fatto reclamo circa il tfr; noipa mi ha risposto perché ho inviato la mail al centro assistenza. Ad oggi però, nessun tfr è visibile nonostante sia passato quasi un mese. Come ci si potrebbe regolare al riguardo?
Nel sito noi pa ufficiale o nell'app ufficiale allegando un documento di identità spiegando che non vedi la pratica elaborata del tfr dell'anno di riferimento
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
Non vedi la pratica elaborata? Prova far un sollecito indicando il numero di riferimento
Milena C.
Scritto 3 anni fa
Come e a chi?
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
Nel sito noi pa ufficiale o nell'app ufficiale allegando un documento di identità spiegando che non vedi la pratica elaborata del tfr dell'anno di riferimento
Milena C.
Scritto 3 anni fa
È proprio questo che ho fatto e mi hanno risposto.. Però nulla.
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
Se hai un numero di riferimento della mail precedente inserisci quella come sollecito
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
La risposta avrà un numero di pratica...
Milena C.
Scritto 3 anni fa
Ah ok grazie
Milena C.
Scritto 3 anni fa
Sì ce l'ha
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
Invia un altra mail di sollecito indicando il numero di pratica della risposta che hai ricevuto
Milena C.
Scritto 3 anni fa
Grazie mille
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Segua la procedura riportata nella [#Notizia342] allegando anche un documento di identità