salve NoiPa,so che questo non è la piattaforma diretto ufficiale, e che è gestita da terzi,e mi sono rivolta al sito uff anche via mail chiedendo info,ma non mi hanno completamente risposto.ora vorrei capire a chi devo chiamare se alla ragioneria generale dello stato territoriale,o se chiamare all assistenza noipa..giusto per capire se devo morire cosi dato che gia la situazione economica è critica per tutti.
Mi trovo il codice di contratto relativo all indennita di maternita fuori nomina(inizio di maternità obbligatoria sino alla data presunta del parto che sara l 11 settembre)ancora oggi in stato di elaborazione da noipa .il contratto è stato inserito dalla scuola il.19/07,e chiedendo giorno 2agosto risultava essere in elaborazione da noipa,tutto è rimasto invariato.non so quando è stato convalidato dal ds,fatto sta che dal 2 credo siano passati diversi giorni di elaborazione..ammesso sia stato inviato il 2,perche a questo punto potrebbe essere stato inviato gia da prima!Cosa devo fare?aspettare"passivamente"?grazie
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Può inviare una immagine della lista dei contratti che le risultano su Istanze Online?
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, consideri che nella prima foto vi sono dei contratti cancellati per via di date inserite di inizio e fine periodo maternita erroneamente inserite dalla scuola,questo sicuramente penso avra fatto rallentare tutto..perche inizialmente comparivano anche qui e visualizzavo le rate fino a settembre e poi sono stati annullati
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Il contratto che termina 0006 cioè l'ultimo della lista risulta cancellato? L'unico dubbio che mi viene è questo
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, si è cancellato perche l inizio della maternita obbligatoria non era il 12 ma l 11 luglio ed è il 008 questo risulta sempre in elaborazione da noipa
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Ho capito che non è valido ma su Istanze Online risulta cancellato?
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, si certo risulta cancellato
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Allora le consiglio di inviare una richiesta di assistenza dal sito https://noipa.net/sl/b3 selezionando Area: Servizi stipendiali; Tematica: Servizi per il Comparto Scuola; Tipo di problema: Pagamenti e contratti personale docente non di ruolo. Spieghi il problema nel campo Descrizione indicando anche il numero di contratto per esteso ed alleghi un documento di identità valido
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, purtroppo questo io l.avevo gia fatto giorno 2 agosto spiegando il tutto nella descrizione allegando pero solo l immagine relativa al contratto al periodo e lo stato del contratto,non ho inviato il documento di identita.non di meno ho ricevuto una mail con l identificativo.e ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.Cos altro potrei fare?io comunque la ringrazio per il supporto
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Le richieste di supporto senza documento le cestinano senza nemmeno leggerle
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
@NoiPA+, ah bene,non lo sapevo,allora ripeto l'operazione. la ringrazio ancora