Buongiorno NoiPa,vorrei capire cosa dovrei farei circa la mia situazione.Sono in indennita di maternita fuori nomina,contratto caricato a sistema il 19 luglio riferito alla maternità obbligatoria ( data presunta parto l 11 settembre)
chiedo alla scuola giorno 2 agosto delle notizie in merito e mi rispondono che è in elaborazione da noipa(non so quando abbiano inviato il contratto con convalida del ds)
Ad oggi la situazione è ferma,su istanze on line è sempre in stato di elaborazione da noipa.
devo semplicemente aspettare in questi casi?o mi consigliate in altro modo?Grazie
Raffaella M.
Scritto 3 anni fa
Ciao ho la tua stessa situazione, contratto inserito e validato da noi pa circa quindici giorni dopo, anche da questa app puoi controllare lo stato, se passa in acquisito troverai la.lavorazione della paga. La.mia DPP è 25/08 e comunque ancora non ho ricevuto l'accredito che fa riferimento a giugno nonostante autorizzato pagamento dal 13/07. Io credo ci sia solo da aspettare perché le lavorazioni richiedono un po' di tempo. Spero di esserti stata di aiuto.
Raffaella M.
Scritto 3 anni fa
Cristina M.
Scritto 3 anni fa
@Raffaella M., ma io non ho neanche questo prospetto..cioè è stato inserito accettato e acquisito il codice di contratto relativo al periodo antecedente..tutta la maternita obbligatoria fino alla data presunta ancora non c è completamente. sono passati circa gia 15 giorni ma essendo che ancora è in elaborazione da noipa,qui giustamente non ho il prospetto perche ancora deve essere acquisito..mi chiedo quanto altro tempo deve passare?la situazione gia è critica per via di stipendi arretrati appunto..non oso immaginare il resto..aspettiamo..grazie comunque