Buon giorno, non so se è un caso ma da quando è terminato il mio contratto non riesco più ad accedere alla pagina per l'assistenza per aprire un ticket, non mi fa andare avanti nella compilazione come posso risolvere?... Grazie
Mi apre la pagina per il ticket ma non mi fa compilare più i campi, c'è la casella "amministrato" in rosso e non fa andare avanti, ma non c'è un indirizzo email dove richiedere assistenza per l'assistenza? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️😂😂😂😂
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Roberto B.
Scritto 4 anni fa
Da pc non riesco nemmeno io ma da app si può inviare
Giovanna O.
Scritto 4 anni fa
Grazie.... Ma niente, neanche da app
Giovanna O.
Scritto 4 anni fa
Mi apre la pagina per il ticket ma non mi fa compilare più i campi, c'è la casella "amministrato" in rosso e non fa andare avanti, ma non c'è un indirizzo email dove richiedere assistenza per l'assistenza? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️😂😂😂😂