Ho letto la vostra nota informativa sull app, dedicata a tutti quelli che come me non vedono il loro TFR dell anno precedente, ma cliccando sul link poi non esiste il percorso da voi indicato per scrivervi un messaggio per risolvere questo problema! dopo stipendiale non c'è la voce: servizi per il comparto scuola..... mi potete aiutare???
Michele M.
Scritto 4 anni fa
Esatto
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Inviare una richiesta all'assistenza NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b5 scorrere e selezionare Amministrato quindi nella pagina del modulo inserire i propri dati e selezionare Amministrazione: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA E RICERCA - EX MPI; Area: Servizi stipendiali; Tematica: Servizi per il Comparto Scuola; Tipo di problema: Pagamenti e contratti personale docente non di ruolo, spiegare il problema ed allegare sempre un documento di identità in corso di validità.
Pasquale C.
Scritto 4 anni fa
Ho inviato la segnalazione, ma ho fatto un errore nello scrivere la data di termine del contratto. Come posso fare per modificarlo? O segnalare il mio errore?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Nei invii una nuova