Buonasera,
i miei pagamenti di maggio e giugno sono ancora in risorse in corso di assegnazione!!! Addirittura una settimana di maggio non c'è ancora la data di autorizzazione spesa!!!!
Stiamo rasentando il ridicolo, abbiamo lavorato e abbiamo diritto allo stipendio, a questo punto anche con gli interessi!!!
A me non interessa se non ci sono fondi, abbiamo diritto a percepire gli stipendi per tempo come tutti gli altri che hanno il contratto a tempo indeterminato.
Sto valutando seriamente di rivolgermi ad un avvocato e chiedere anche il risarcimento danni ed eventuali interessi.Adesso la pazienza è finita!!!!
Rosaria L.
Scritto 3 anni fa
Parole sante.... Organizziamoci insieme e facciamo qualcosa colleghe
Alessia G.
Scritto 3 anni fa
Facci sapere sono nella stessa situazione
Pamela D.
Scritto 3 anni fa
Onestamente sono veramente stanca. Non faccio altro che controllare se sono in pagamento ma niente. Uno lavora lavora e poi? Ma vi pare che un Ministero non ha i fondi?! Ma dove siamo?
Giorgia P.
Scritto 3 anni fa
Buonasera,che situazione assurda.. non sene può più..
Caterina F.
Scritto 3 anni fa
Fatemi sapere anche a me x favore,ho arretrati da pagare.... Mettiamo un avvocato insieme.
Raffaella Tiziana S.
Scritto 3 anni fa
Concordo con voi ragazze.. Anche io sono nella vostra stessa situazione! 😡Noi abbiamo lavorato e abbiamo il diritto di percepire lo stipendio come tutti gli altri! Non è possibile! Cosa possiamo fare??
Fabiana P.
Scritto 3 anni fa
Siamo messe in tante così..io aspetto ancora aprile e maggio...tutti i giorni spostano la data di esigibilità...ma uno come fa a campare?? 4 mesi di attesa per uno stipendio...ma daiiiii