Buonasera, sono una collaboratrice scolastica contratto covid. ho lavorato dal 16 ottobre 2020 al 11 gougno. S scadenza contratto ho presentato domanda NASPI. La stessa è stata accolta per un periodo di soli 60 giorni e non 4 mesi. Ho verificato il cassetto previdenziale e vi è solo il periodo da ottobre2020 a gennaio 2021 ( 4 mesi circa). Mi chiedo, forse il conteggio è stato determinato in funzione ai mesi che risultano sul cassetto.Qualcuno nella mia stessa condizione?
Grazie
Valeria F.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno, potrebbe essere anche a me in prima battuta avevano accolto la domanda con un numero di giorni che non mi tornava, ho chiesto un un appuntamento all'inps, il funzionario Inps mi ha suggerito di allegare alla domanda tutti i contratti e i cedolini (che avevo..maggio e giugno ancora devo percepirli) e hanno ricalcato tutto il periodo.
Rita S.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno anch'io ho lo stesso periodo lavorativo..(16 ottobre /11 giugno) . Posso sapere quanto deve essere il numero di giorni su cui si deve calcolare la naspi?
Viviana F.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno...se non erro, la Naspi dovrà essere corrisposta per 4 mesi
Rita S.
Scritto 4 anni fa
La mia naspi è stata calcolata su 27 settimane anche a lei?
Federica B.
Scritto 4 anni fa
Scusate nel cassetto previdrnziale dove avete visto quanto tempo hanno calcolato?
Viviana F.
Scritto 4 anni fa
Da Ottobre a gennaio
Federica B.
Scritto 4 anni fa
Ma dove ha visto che hanno calcolato solo quel periodo?
Viviana F.
Scritto 4 anni fa
@Valeria F., Buongiorno. Per la Naspi, mi sono recata all'INPS e mi è stato detto di attendere che la scuola aggiorni il cassetto previdenziale, ad oggi fermo a gennaio 2021. Successivamente l'INPS ricalcolerà la NASPI considerando l'intero periodo ( ottobre 2020- giugno 2021). Spero sia cosi