io noipa alle richieste online risponde dopo giorni, il centralino è stato disattivato, il MIUR risponde alle chiamate dichiarando di aver stanziato i fondi, e noi siamo qui ad ELEMOSINARE i nostri stipendi. oltre ad essere vergognoso è uno schiaffo alla dignità di una figura, che un tempo, era autoritaria e professionale. Ma, ancora, La beffa sta nel non aver un numero, un ufficio, una qualsiasi figura di riferimento a cui chiedere supporto!
Noipa+ so che sei app terza ma gentilmente se hai un contatto piuttosto che una via per arrivare,non alla soluzione, ma almeno alla verità ti chiedo di condividere!! il pensiero di dover affrontare delle spese è angosciante
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
Se qualcuno vuole fare una segnalazione c'è la seguente mail Ispettorato@funzionepubblica.it si trova nel sito
Alessia G.
Scritto 3 anni fa
Si informa che la verifica della disponibilità dei fondi sul pertinente capitolo di bilancio gestito dal Ministero dell’Istruzione ha dato esito negativo. Pertanto occorrerà attendere che il suddetto Ministero provveda ad inserire nel capitolo ulteriori fondi. Può monitorare la variazione dello stato dei pagamenti utilizzando il servizio "Contratti scuola a tempo determinato" disponibile all'interno dell'area riservata del portale NoiPA, seguendo il percorso Amministrato > Servizi> Contratti scuola a tempo determinato.”
Alessia G.
Scritto 3 anni fa
Me lo hanno inviato stamattina