Buonasera Noipa, io non vedo il TFR dello scorso anno 2019-2020. Ho mandato mail di assistenza a Inps, a Noipa, al MEF. L'Inps mi ha risposto che il MEF non ha provveduto a inviare i dati e ha fatto due solleciti, uno la settimana scorsa e l'altro questa settimana, il MEF mi ha risposto che non può fare niente e devo mandare una richiesta di assistenza a Noipa e che in uno o due giorni mi risponderanno... dal 29 giugno ne ho mandate 3 ma non mi ha risposto in nessuna delle tre. Che devo fare? Grazie in anticipo per la risposta che mi scriverete. Emanuela Baldo
Antonino I.
Scritto 3 anni fa
Ciao Emanuela purtroppo siamo parecchi nella tua stessa situazione e aspettiamo tutti delle risposte dal Noipa che a quanto pare tardano ad arrivare. Se ti può consolare io ormai aspetto da un mese e mezzo una risposta dal Noipa
Emanuela B.
Scritto 3 anni fa
Ho letto nelle varie app ed è una vergogna dover aspettare tutto questo tempo per una risposta. Inps mi risponde in 48 ore, il MEF mi ha risposto nell'arco di un paio d'ore e NOIPA niente. Nella mail del MEF c'era scritto che l'assistenza NOIPA risponderà in un giorno o due. È per questo che provo a scrivere pure qui, ormai ho mandato mail ovunque...😉
Maria Liliana P.
Scritto 3 anni fa
Anche io stessa cosa anzi un operatrice inps mi ha risposto che comunque dopo i 12 mesi ce ne sono altri 3 e che quindi Noipa sarebbe in regola ma io ho ricevuto tfr sempre a luglio o il 10 oppure l 11..mi ha risposto che non è una scienza esatta😣
Rosa P.
Scritto 3 anni fa
Mi mandate la mail dove fare reclamo perché ho lo stesso problema grazie
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Il TFR per le supplenze viene corrisposto 12/15 mesi dal temine dell'ultimo contratto consecutivo ricevuto, direttamente dall'INPS. Tutte le informazioni sul TFR le trova nella [#Notizia164]. Metta come anno di ricerca 2020 nella sezione Stipendiale - TFR, se non c'è invii una richiesta all'assistenza NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b3 selezionando Area: Servizi stipendiali; Tematica: Servizi per il Comparto Scuola; Tipo di problema: Pagamenti e contratti personale docente non di ruolo. Spieghi il problema e alleghi sempre un documento di identità in corso di validità