Buongiorno, Avrei bisogno di inviare una richiesta di assistenza sul sito Noipa ma mi dice che si è verificato un errore e che non risulta l'amministrato. Chiedo gentilmente come devo fare per richiedere assistenza. Grazie!
Nella prima foto, all'inizio mi segnala che si è verificato un errore e poi non mi mette nulla nel riquadro rosso, quindi non mi fa inviare la richiesta di assistenza. Nella seconda foto non vede il contratto.
La mia richiesta di assistenza è dovuta al fatto che i miei cedolini hanno come data di fine il 31/08 mentre il mio contratto è scaduto il 30/06, e la scuola presente sul cedolino è quella precedente con la quale ho lavorato dal 5/10/2020 all'11/10/2020
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha una supplenza i suoi contratti li trova nella sezione Stipendiale, Contratti. Invii la richiesta di assistenza senza effettuare il login direttamente da questa pagina: https://noipa.net/sl/b3
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Cioè lei non risulta, può inviare una immagine?
Vittoria S.
Scritto 4 anni fa
Vittoria S.
Scritto 4 anni fa
Vittoria S.
Scritto 4 anni fa
Nella prima foto, all'inizio mi segnala che si è verificato un errore e poi non mi mette nulla nel riquadro rosso, quindi non mi fa inviare la richiesta di assistenza. Nella seconda foto non vede il contratto.
Vittoria S.
Scritto 4 anni fa
La mia richiesta di assistenza è dovuta al fatto che i miei cedolini hanno come data di fine il 31/08 mentre il mio contratto è scaduto il 30/06, e la scuola presente sul cedolino è quella precedente con la quale ho lavorato dal 5/10/2020 all'11/10/2020
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha una supplenza i suoi contratti li trova nella sezione Stipendiale, Contratti. Invii la richiesta di assistenza senza effettuare il login direttamente da questa pagina: https://noipa.net/sl/b3