Salve chiedo delucidazioni in merito al mancato pagamento del TFR relativo a due contratti, uno che va dal14 ottobre al 22 novembre 2019 e l altro dal 27 novembre 2019 al 5 aprile 2020. Sono trascorsi più di 12 mesi e ancora non risulta nessuna traccia né di elaborazione né di pagamento. Rimango in attesa di chiarimenti in merito.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Metta come anno di ricerca 2020, se non c'è prosegua come le scrivo. Se lo scorso anno ha avuto una supplenza breve si assicuri che la scuola dello scorso anno abbia inserito il termine contratto sul SIDI altrimenti la pratica non viene lavorata, Se ha avuto un contratto annuale o fino al termine delle lezioni si assicuri che la Ragioneria di riferimento abbia inserito il termine contratto sul SIDI e sicuramente scuola/Ragioneria non lo hanno fatto perchè altrimenti la pratica del TFR sarebbe partita in automatico. Una volta che si è accertata di questo invii una richiesta all'assistenza NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b3 allegando sempre un documento di identità valido
Angelica A.
Scritto 4 anni fa
Salve ho mandato anche io una richiesta di assistenza per la pratica di TFR anno 2019 mi hanno risposto che è stata chiusa ma ancora non lo trovo né sul sito Inps né su noipa , grazie
Mariangela B.
Scritto 4 anni fa
Salve ho mandato richiesta di assistenza per il mancato pagamento del TFR 2019, 2020, mi hanno risposto che si scusavano per il disagio e che avevano provveduto a comunicare all INPS il dovuto per il pagamento... Sono passate già due settimane e non risulta niente all INPS.... Allora mi chiedo ci stiamo prendendo in giro???? Desidero che giriate quanto scritto a chi di competenza per aver un riscontro effetti o è tempestivo grazie e buona giornata