salve,
sono un docente a tempo determinato, con contratti mensili.
Navigando tra i vari contratti che ho, sul primo risulta che ho 2.50 e più giorni si ferie che mi sono stati liquidati al termine del primo periodo di contratto.
Essendo richiamato il 6/01 ho avuto contratti mensili fino ad arrivare al 9/06, però ho notato che risultano tutti con 0 giorni di ferie e infatti nella seconda trance di contratto ( quello che va dal 6 al 30/03 giorno di termine contratto per poi essere richiamato dopo pasqua) non ho ricevuto la liquidazione dei giorni di ferie a differenza della prima trance di contratto.
È normale? cosa dovrei fare? sono alla mia prima esperienza
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Deve chiedere in segreteria e le faranno i dovuti conteggi
Vincenzo V.
Scritto 3 anni fa
Vincenzo V.
Scritto 3 anni fa
Vincenzo V.
Scritto 3 anni fa
Però prima mi uscivano quanti giorni di ferie avevo. Adesso non più. Mica possono imporre da sistema 0 giorni di ferie?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Le ferie non hanno nulla a che vedere con NoiPA, sono una questione tra datore di lavoro e dipendente
Vincenzo V.
Scritto 3 anni fa
Le ferie mi sono dovute da contratto o possono pure assegnarmi 0 giorni di ferie?
Federica B.
Scritto 3 anni fa
Delle ferie bisogna parlare con la segreteria..
Vincenzo V.
Scritto 3 anni fa
Quindi quando mi hanno creato il contratto hanno messo 0 giorni di ferie, possibile?