buonasera, io ho un caso un po' particolare.
Dopo avermi attivato NOIPA (e questo solo perché ho chiesto di avere le detrazioni familiari altrimenti buonanotte) ne la scuola precedente ne quella attuale (con contratto ATA a 36 ore fino al 30/06) mi ha avvisato di verificare i dati. fatto sta che i miei dati risalivano al 2006!!
mi hanno accreditato lo stipendio su un conto chiuso 10 anni fa. ora il ministero del tesoro della mia provincia mi ha fatto presente che uno dei 3 bonifici è stato riemesso il 26/10 (mi ha mandato pdf con cro etc..). ad oggi in banca ancora nulla. oggi riverifico tutto e trovo stornati i 3 pagamenti con relativo Cro.
mi è impossibile far verifiche ulteriori perché dalla tesoreria mi dicono che non hanno collegamenti con la banca dati fino a lunedì prossimo... possibile?
ma la dicitura stornato (codice 300) che vuol dire?
grazie in anticipo
NoiPA+
Scritto 6 anni fa
Elena, prima di tutto devi controllare sul sito l'iban impostato nella sezione Self-service > Modalità di Riscossione ed impostare quello giusto altrimenti ogni riemissione sarà fatta verso il conto ormai chiuso. Se invece i nuovi bonifici sono stati fatti verso la tua banca attuale non devi far altro che andare in banca e chiedere spiegazioni a loro. Per ulteriori informazioni contatta l'assistenza noipa al seguente link: https://noipa.net/sl/kL o prova a contattarli al nr. 800991990