E' iniziata la pubblicazione del cedolino della rata ordinaria di febbraio 2026 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (solo per personale di ruolo o con contratto annuale).
Poiché non tutti i cedolini vengono pubblicati contemporaneamente per alcuni utenti potrebbe essere visibile entro la giornata di sabato 21 febbraio.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale e/o rinnovato che non dovesse vedere il cedolino deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.
Ricordiamo che NoiPlus è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.
Per situazioni personali, vi consigliamo di inserire un messaggio nella sezione Topic dell'applicazione.
20 Febbraio 2026
10 Febbraio 2026
07 Febbraio 2026
06 Febbraio 2026
27 Gennaio 2026
17 Gennaio 2026
Filomena S.
Scritto ieri
Anche per i supplenti brevi?
Matteo A.
Scritto ieri
Non dice niente
Anna Maria I.
Scritto ieri
Ma si può avere un conguaglio più alto dello stipendio???? 1500 euro e normale? Voi siete pazzi......a ki devo chiedere x questi errori MADORNALI KE FATE.?????
Eleonora L.
Scritto ieri
E tutti gli arretrati che si dovevano correggere dove sono?? L'una tantum? Non c'è niente di tutto ciò nel cedolino
Francesco Antonio V.
Scritto ieri
Chi è andato in pensione2025 ha diritto una tantum nessuno sa dire niente in questione grazie
Antonietta P.
Scritto ieri
@Anna Maria I., NoiPlus è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.
Massimiliano G.
Scritto ieri
Questo sistema dei conguagli non è più tollerabile. Troppi errori di calcolo nei cedolini commessi lungo l'anno lavorativo diventano un problema molto serio. Basta!
Gaetana D.
Scritto ieri
Grazie mille
Carmela B.
Scritto ieri
😊
Emilia D.
Scritto ieri
Io sono andata in pensione il 01 09 2024 non mi spetta l'una tantum? grazie gentilmente vorrei avere una risposta grazie 😘
Maurizio C.
Scritto ieri
Non vedo la voce una tantum nel mio cedolino.
Adele P.
Scritto ieri
@Filomena S., c'è scritto: oltre al personale di ruolo, è rivolta solo per chi ha il contratto annuale
Giovanni C.
Scritto ieri
@Emilia D., anche io sono andato in pensione 2024..ho chiesto non so quante volte se qualcuno sapesse ...ma niente risposte ...
Giuseppina C.
Scritto ieri
Ragazzi l una tantum e a MARZO.NON ORA se avete preso qualcosa in piu e il solito conguaglio cge fanno a febbraio
Rosalba U.
Scritto ieri
Io non ho ricevuto l'una tantum !!! Non capisco perché!!!!
Ludovico C.
Scritto ieri
Il posto fisso.... ecco la fottuta!! LA FAME!!!
Carmela C.
Scritto 22 ore
Arretrati errati per chi è andato in pensione il 1 settembre 2024, in sindacato mi hanno detto che la somma era errata, netti solo 190€, Spetta anche l' una tantum, per chi ha lavorato nel 2023 e non ha interrotto. Ad oggi il nulla