E' iniziata la pubblicazione del cedolino della rata ordinaria di maggio 2025 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (solo per personale di ruolo o con contratto annuale).
Poiché non tutti i cedolini vengono pubblicati contemporaneamente per alcuni utenti potrebbe essere visibile entro la serata di oggi.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale e/o rinnovato che non dovesse vedere il cedolino deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.
Ricordiamo che NoiPA+ è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.
Per situazioni personali, vi consigliamo di inserire un messaggio nella sezione Topic dell'applicazione.
13 Maggio 2025
06 Maggio 2025
02 Maggio 2025
30 Aprile 2025
20 Aprile 2025
Mario M.
Scritto 5 ore
Aspettiamo sempre gli arretrati
Lisa P.
Scritto 5 ore
Chiedo gentilmente una cosa, forse qualcuno di voi può rispondere, il tfr dell'a.s. 2023/24 quando verrà erogato? E verrà pagato dall'INPS? GRAZIE in anticipo a chi vorrà rispondermi, buona giornata a tutti voi.Lisa.
Fabio Salvatore P.
Scritto 5 ore
La finestra temporale per il tfr anno precedente è da giugno in poi
Suan Francesca D.
Scritto 5 ore
L anno precedente il tfr l ho ricevuto a gennaio . Non è mai uguale
Gaetana D.
Scritto 5 ore
Grazie, buongiorno
Bruno D.
Scritto 4 ore
Grazie buongiorno
Paolo A.
Scritto 4 ore
Il cedolino della fame.
Angelo F.
Scritto 4 ore
A giugno verranno pagati assieme agli altri e ci applicheranno l'aliquota maggiore, x cui si trattengono più soldi e noi prenderemo bricciole.
Giovanna F.
Scritto 4 ore
Buongiorno, lo stipendio di aprile e relativo cedolino quando verrà pagato? Supplenza breve
Riccardina B.
Scritto 3 ore
Buongiorno.....grazie
Emanuela B.
Scritto 3 ore
Perché nel cedolino ci sono trattaenute per 400 euro con la voce arretrati anno precedente...per 4 mesi tratterranno 400 euro..tot 1600
Emanuele C.
Scritto 3 ore
@Emanuela B., ci sono degli errori stanti cedolini gia a partire Marzo, a giugno dovrebbe cambiare qualcosa
Emanuele C.
Scritto 3 ore
@Emanuela B., ci sono errori su tanti cedolini a partire da marzo, a giugno questi errori dovrebbero essere corretti intanto si può segnalare
Romina V.
Scritto 2 ore
Possiamo dire di fare beneficenza
Maria Pia M.
Scritto 1 ora fa
Salve a tutti. La malattia è retribuita oppure viene detratta?parliamo del primo mese..supplenza docente 4 mesi.grazie
Gigliola P.
Scritto 60 minuti fa
Se sei su supplenza breve, la malattia viene retribuita al 50 per cento.
Massimo F.
Scritto 26 minuti fa
Buongiorno a tutti. Per la malattia relativa ai supplenti, con contratto breve o annuale, so che funziona per tutti nello stesso modo: dal 1 al 30 giorno viene pagata per intero (al 100%).Dal 31 al 90 al 50% e successivamente a 0.
Massimo F.
Scritto 23 minuti fa
Mentre non capisco cosa stia accadendo agli stipendi di quest'anno. Sono al terzo anno di insegnamento ed i primi due anni ho ricevuto uno stipendio molto più alto a febbraio (più alto di quello di dicembre che comprende la tredicesima). Quest'anno non è accaduto, gli stipendi sono leggermente più bassi e a giugno anche questa cosa dell'aliquota.