E' iniziata la pubblicazione del pagamento della rata ordinaria di gennaio 2025 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e annuale). La pubblicazione terminerà entro lunedì 6 gennaio.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Per il personale supplente breve del comparto scuola il calendario delle emissioni di gennaio 2025 sarà pubblicato appena ufficializzato dal MEF.
L'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) sarà il giorno giovedì 23 gennaio 2025.
Il cedolini stipendiali in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento. Invieremo come sempre una notifica informativa della pubblicazione.
Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.
09 Aprile 2025
07 Aprile 2025
23 Marzo 2025
19 Marzo 2025
17 Marzo 2025
13 Marzo 2025
Giuseppe M.
Scritto 3 mesi fa
Solo 15 euro in più rispetto lo scorso anno. Dove sono i 171 euro lordi del contratto comparto sicurezza?
Vincenzo C.
Scritto 3 mesi fa
Come al solito non hanno pagato gli accessori...altro che aumenti..
Carolina D.
Scritto 3 mesi fa
Dal mese di ottobre firmato,che ancora non ho visto nulla! Poi si meravigliano se uno non vuole proroghe e non vuole supplenze brevi! Ho solo investito! Ma ci rendiamo conto
Davide M.
Scritto 3 mesi fa
Qualcuno sa dirmi qualcosa, per quanto riguarda il pagamento del mese di Novembre e Dicembre 2024
Maurizio C.
Scritto 3 mesi fa
Ne arretrati ne aumento, governo ladro, e noi che scendiamo in piazza solo se l'italia vince i mondiali. Tutti a montecitorio con le bollette in mano
Francesca R.
Scritto 3 mesi fa
Il mio stipendio di novembre ancora non si vede. Non ho percepito un euro a dicembre. I pagamenti sono ancora in stato di "elaborato". Ad ottobre ho preso lo stipendio del mese di giugno 2024. Rendiamoci conto!
Giovanna P.
Scritto 3 mesi fa
Dovete pagare le supplenze brevi è da ottobre che aspettiamo, non si può vivere in queste condizioni vergognose , martedì bisogna andare a scuola e dobbiamo chiedere un prestito ai parenti più stretti non solo è vergognoso x chi non ci paga ma è mortificante x noi che dobbiamo chiedere .
Maria D.
Scritto 3 mesi fa
E dove stanno gli arretrati
Mario Salvatore C.
Scritto 3 mesi fa
Gli arretrati dell'ultimo rinnovo contrattuale e il bonus fiscale., quando li vedremo? Grazie.
Marco M.
Scritto 3 mesi fa
È da OTTOBRE che non percepisco lonsripedio. LADRI.
Fabrizio B.
Scritto 3 mesi fa
Si diceva chhe c"era un aumento di 150 euro piu gli arretrati ma non c'è niente
Tiziana D.
Scritto 3 mesi fa
Ma sono solo io che ho preso un sacco di soldi? Cosa sono allora?
Rosanna T.
Scritto 3 mesi fa
Grazie!
Roberto A.
Scritto 3 mesi fa
Ancora aspetto gli stipendi di novembre e dicembre 2024, nonostante il licenziamento per fine contratto è avvenuto puntualissimo. Devo autoconvincermi che "vivo di aria" ....per non impazzire.
Umberto A.
Scritto 3 mesi fa
Sono un ragazzo del sud e sto lavorando da Ottobre in una scuola statale come collaboratore scolastico logicamente al Nord Italia e ancora non percepisco un euro.Lo sa lo Stato italiano che per venire al Nord ognuno di noi del Sud deve fittare casa anticipare soldi per la caparra e infine cercare di sopravvivere spendendo soldi propri solo per mangiare e pagare oe bollette? Purtroppo il problema siamo noi cittadini, non cambieranno mai le cose fin quando non ci ribbelleremo,andrá sempre peggio.
Maria Rosaria M.
Scritto 3 mesi fa
Da ottobre che non vedo 1€
Simona M.
Scritto 3 mesi fa
Iniziato con supplenti brevi dal 28 ottobre. Non ho mai messo, non ho preso ancora un centesimo. Mi sembra assurda la situazione. Non è giusto cosi.
Giovanna F.
Scritto 3 mesi fa
Vorrei sapere quando saranno liquidati i miei stipendi arretrati ottobre novembre dicembre 2024. Ho contratto dal 15/10/24 al 9/6/25
Eleonora L.
Scritto 3 mesi fa
Vedo che non sono l'unica! Anche io ho lo stipendio uguale a prima! Aumenti e arretrati non ce ne sono
Gaetana D.
Scritto 3 mesi fa
Grazie, buon anno 2025
Antonietta L.
Scritto 3 mesi fa
Ma se il contratto non è stato ancora ufficializzato e pubblicato come pretendete di trovare l'aumento già in busta paga? Mah
Federica P.
Scritto 3 mesi fa
Salve. Per chi ha supplenza breve da Ottobre con contratto che viene rinnovato periodicamente è normale non avere ancora ricevuto stipendio?!
Simone I.
Scritto 3 mesi fa
Non mi pagano da ottobre, vergogna!
Silvia S.
Scritto 3 mesi fa
In non ho percepito il mese di Novembre, per le feste ho dovuto chiedere un prestito, è una vergogna. Non arrivo a fine mese e le bollette arrivano puntuali,lo stipendio non si sa.
Alfonso M.
Scritto 3 mesi fa
Ci prendono per il cu....!! 🤪 Tra poco in pensione! e da anni che mi devono dare arretrati di anzianita' altro che aumenti di stipendio; E' vergognoso i nostri soldi spesi in guerre 🤮 e rimangono agli interessi propri. Dunque non continuiamo ancora i diritti dei lavoratori sono finiti, oramai si e' capito fine di un Sistema! a favore dei ladri legalizzati
Giuliana N.
Scritto 3 mesi fa
I supplenti brevi lavorano esattamente come tutti gli altri, hanno diritto ad ricevere lo stipendio in tempi almeno ragionevoli.
Maria Cristina B.
Scritto 3 mesi fa
Pagassero anche gli stipendi arretrati che sono tanti oramai per le supplenze brevi!!! Ci dovrebbero pagare anche gli interessi 😤
Paola M.
Scritto 3 mesi fa
Scusate dove sono i soldi per chi fa le sostituzioni brevi? Sono tre mesi che non percepisco stipendio e nel frattempo per lavorare mi devo far prestare soldi a dx e sx perché altrimenti non potrei raggiungere il luigo di lavoro. Vergognatevi.
Mariella G.
Scritto 3 mesi fa
Da ottobre supplenze brevi , sempre elaborato , fino a dicembre 2024 zero 🤷
Grazia C.
Scritto 3 mesi fa
Da ottobre il 27 dicembre pagamento solo di due settimane è una vera vergogna
Grazia C.
Scritto 3 mesi fa
Non ne parliamo io quello di giugno l'ho preso il 28 ottobre 😭
Giuseppina P.
Scritto 3 mesi fa
Da novembre e ad oggi nemmeno 1 centesimo ho visto....... martedì è impossibile andare a scuola!
Alfonso M.
Scritto 3 mesi fa
@Paola M., Ormai le Istituzioni e' sovranita' nostra patriota, e stata venduta. Quindi, Venduti ai poteri forti