Thanks Points: premi e data di estrazione

Thanks Points: premi e data di estrazione

Partecipare al programma Thanks Points è molto semplice basta non disattivare la visualizzazione della pubblicità e accumulare in questo modo Thanks Points.

Il 31 dicembre 2018 tra i primi 250 utenti che avranno accumulato più punti estrarremo a sorte: 5 buoni acquisto Amazon da €20,00 e 10 buoni Amazon da €10,00

Nel prossimo mese di ottobre avrai a disposizione la possibilità di verificare costantemente la tua posizione in classifica.

NoiPA+ l'applicazione che premia!

2 Commenti

Daniela C.

Ma questi punti come si accumulano ogni volta che apro l'app vedo la pubblicità? Se sì se la apro 10-20 volte al giorno a questo punti?

NoiPA+
NoiPA+

Ogni volta che si visualizza un banner o un popup il sistema assegna dei punti. Banner e popup non hanno sempre lo stesso valore ma un valore randomico perché altrimenti chi rimane sempre attivo vincerebbe facile. Cliccare la pubblicità non comporta invece alcun punteggio. La visualizzazione completa dei video proposti (box verde) se accettata aumenta i ThanksPoints in modo considerevole. Anche il sistema ad estrazione è voluto proprio per disincentivare la visualizzazione no-sense della pubblicità che può essere notevolmente ridotta non partecipando al programma ThanksPoints disattivandolo dalle Opzioni.