Cedolino di Gennaio 2021 online

Cedolino di Gennaio 2021 online

E' iniziata la pubblicazione del cedolino della rata ordinaria di gennaio 2021 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale).

Attenzione, poiché non tutti i cedolini vengono pubblicati contemporaneamente per alcuni utenti potrebbe essere visibile entro la giornata di domani giovedì 21 gennaio.

Per il Comparto Sanità il cedolino sarà disponibile, indicativamente, entro lunedì 25 gennaio.

Per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola il cedolino sarà disponibile, indicativamente, entro martedì 26 gennaio per chi rientra nell'emissione speciale del 18 gennaio (per i quali siano state autorizzate le Rate entro il 18 gennaio).

Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.

62 Commenti

Sabrina T.

Stipendi docenti organico Covid bassini o sbaglio? Delusione

Alessia O.

Non bassini, non ci sono proprio, zero

Antonietta G.

Come mai c'è una riduzione così notevole?

Sara P.

Noipa mi scuso su 5 rate di dicembre tutte autorizzate entro il 18, me ne pagano solo una. Perché? Mi sapete spiegare?

Carmela D.

Anche personale Ata Covid

Chiara E.

Scusate...anche io ho visto che lo stipendio di dicembre è basso! Non ci pagano feste e ponti vero? PS. Non ho ancora letto il contratto!🤦🏻‍♀️

Sara C.

Scusate c'e' qualcuno che ha I pagamenti autorizzati il 17 ?

Alessandra B.

Scusate, ma c'è anche scritto che si tratta, nel comparto Istruzione, personale di ruolo o con contratto annuale.

Sabrina T.

A me bassi sia novembre che dicembre. Importi uguali...che schifo

Cristel Illari C.

Come mai sono così bassi lo stipendio di dicembre?

Ilaria C.

Salve, anche a me di 4 pagamenti autorizzati dalla scuola entro i termini corretti vedo che andranno in pagamento solo 2, perché?

Raffaella D.

Salve dopo numerose email alla tesoreria,ancora senza assegni familiari!

Antonio G.

Da personale ata mi chiedo come mai dicembre il lordo Sono 1441,00 mentre il netto 976,71 mentre novembre era normale

Silvia M.

Anch'io ho la sensazione che lo stipendio è basso...

Giuseppe Orazio Sebi C.

A dicembre avviene il conguaglio iperf che anziché essere di 144€ e di 290 stavolta, per questo lo stipendio è sotto i 1000. Dovrebbero essere rimborsati eventualmente negli stipendi successivi.

Anna Simona N.

Noipa+ mi riferisco alla mensilità bassa di dicembre, per favore dateci una risposta almeno voi perché la segreteria non sa dare risposte.

Vittorio M.

Certo che e molto dignitoso lavorare per lo stato da settembre ed arrivare al 20 gennaio senza ricevere neanche uno stipendio e per giunta scoprire che lo stipendio di dicembre e bassissimo.meglio andare a rubare che abbiamo un ottimo insegnante lo stato...

Elisa G.

Personale ata con contratto covid lordo 1441,00 mentre il netto liquidato è 976,71 ... allucinante ....

Elisa G.

Rispondeteci per favore.... il personale ata è penalizzato in maniera incredibile.... oltretutto sono 3 mesi che aspettiamo lo stipendio ed ora che forse arriva qualcosa lo troviamo così basso .... sfruttamento allo stato puro

Concetta S.

Vorrei tanto urlarvi contro dato che avanzo 4 mesi mi vergogno di lavorare per la PA

Chiara F.

Ok cedolino gennaio visto ma la tredicesima che manca non c'è. Quando sarà versata?

Consiglia D.

Rispondeteci per favore

Lorenzo A.

976? O mio dio che schifo....

Rosalba M.

Vorrei sapere perché Novembre e Dicembre sono stati tolti tanti soldi

Assunta G.

Il bonus 100euro per chi ha lavorato a marzo 2020 quando verrà accreditato e se la scuola attuale è diversa da quella dell'anno scorso chi farà il pagamento?

Francesco C.

@Giuseppe Orazio Sebi C., mi sono stancato di ripeterlo credimi. Comunque o li rimborsano nei mesi successivi o probabile con il 730 del 2022.

Carmelita L.

Col 730 del 2022?!?!? Azz che presa x c...

Rosa C.

Più di 600 euro di trattenute ....cioè non solo pagamenti in ritardo

Genilza R.

Alla fine siamo in debito con lo stato...😆

Renata B.

Grazie mille gentilissimi 🤗🤗🤗

Nicola B.

Per lo stipendio riferito al mese di dicembre, io ho un autoriz. scuola in data 11/01 e un autorizzato pagamento in data 20/01. Quando vedrò l'accredito?

Beniamino M.

👍

Miriam P.

Anche io ho più di 400 euro di stipendio in meno...già pagano quando si ricordano...oltre il danno la beffa!!!

Ivan S.

Si io ieri ho visto dicembre 944 stamattina mi sono licenziato 😡😡😡😡

Bruno E.

CS 24 ore settimanali... 651 euro sia novembre che dicembre...

Giona F.

È assurdo che DSGA e segreteria non sappiano darti spiegazioni. Problemi dei gestionali e siti nuovi, problemi informatici, burocrazia nuova e non tutti stanno al passo. Neanche la ragioneria generale sa darti spiegazioni. Sembra la torre di Babele. Non vi capite neanche tra di voi. Però i tempi indeterminati non sono stati minimamente coinvolti! Eppure sono dati amministrativi anche quelli!

Danila O.

Mi rivolgo a noipa.... Ho inviato piu volte un appunto che per il mese di ottobre non devo avere 29€lordi ma lo stipendio pieno.... Sono una coll. Scol. A tempo determinato in congedo parentale, la quale spetta il 1 mese al 100%.... Se qualcuno non mi accetta questo cambio di pagamento, la segreteria della scuola non sà cosa fare.....

Maria Rosaria M.

@Antonio G., Salve, anche a me. Se si tratta di conguaglio combinazione abbiamo preso tutti lo stesso stipendio?. Spero abbiano fatto un forfait e di recuperarli in sede di dich.730. per me é il primo anno, qualcuno ha notizie. Grazie

Maria Rosaria M.

@Elisa G., Mi associo alla richiesta. Potete darci informazioni. Grazie

Maria Rosaria M.

@Carmelita L., Ma scherziamo?

Maria Assunta G.

Anchio dopo 4 mesi ho esigibilità il 26 gennaio, ottobre , novembre e dicembre la cifra uguale 976, quindi chi e riuscito ad avere lo stipendio prima ha avuto una rata più alta da quello che capisco, assurdo speriamo almeno di recuperarli 🤨

Mariateresa R.

Buongiorno vorrei sapere come mai sia novembre che dicembre gli stipendi sono ridottissimi? Non solo dobbiamo aspettare una vita per gli stipendi poi pure basso. Volevo sapere quanto è possibile vedere il cedolino e soprattutto come recuperare i soldi che nn riceveremo

Chiara E.

Qualcuno sa dirmi se a noi contratto covid vengono pagate festività e ponti ( non decisi da noi)? Grazie

Alessandra C.

@Antonio G., a me ancora non è visibile il cedolino di gennaio, lo stato mi dice solo "ELABORATO" 🙄😑☹️...Sul serio il netto è solo 976,71?!?!?! 😱😱😳😳😳Non ho parole...

Alessandra C.

@Giuseppe Orazio Sebi C., assurdo 😱😱😱

Anna R.

Che delusione x i supplenti covid..

Anna R.

Ci date risposta Noipa stipendio così basso

Eleonora L.

@Antonio G., anche io esattamente la stessa cosa!!

Giuseppe B.

Come mai non avete caricato le presenze e gli straordinari che le nostre direzioni anno comunicato ,farete un cedolino a parte ho no grazie attendo risposta

Marcella M.

Salve,è normale che sul mio stipendio di novembre ci siano detrazioni esagerate?

Maria Alba M.

Quando in pagamento lo stipendio mese gennaio 2021???

Silvana V.

Perché lo stipendio di dicembre è così basso? Le feste non ci vengono pagate come mai??

Giacomo T.

La vergogna è che ora che c'è da fare uno sciopero vero per recuperare questa ingiusta tassa dell'IRPEF perché il mef ci ha pagato in ritardo e noi dobbiamo rimetterci nessuno lo pensa di fare..

Adriano A.

Novità per gli stipendi Ata Covid?

Lucia C.

Salve è normale che non vedo nessun cedolino????? Dal mese di ottobre le rate sono autorizzate al pagamentoa ancora niente vorrei qualche risposta grazie!!!

Mariangela S.

@Giuseppe Orazio. Sebi C., cosa significa "eventualmente", se nn ce li accreditano?

Maria Cristina M.

Rientro nell'emissione speciale del 18 gennaio 2021 in quanto i miei pagamenti sono stati autorizzati dalla mia scuola giorno 14gennaio 2021. Non ho ricevuto nessun cedolino e non appare ancora la data di esigibilità. Di stipendio manco a parlarne. Sono preoccupata perché ho bisogno urgente di essere pagata. I miei colleghi sono stati tutti pagati, tranne io. Ma perché tutto questo????

Antonella L.

Nonostante l emissione di oggi, io e i miei colleghi rimaniamo ancora senza stipendio. Ormai siamo già 4 mesi in servizio. Abbiamo scoperto che per lo stato non dobbiamo ne pagare le utenze e soprattutto non dobbiamo mangiare. Inoltre siccome figli di un Dio minore dato che non abbiamo ricevuto come altri colleghi gli stipendi di competenza nel 2020, i nostri stipendi avranno una tassazione da paura. Quindi complessivamente su 3 mensilità circa 800 euro in meno. Salvo poi recuperare nel 2022, che dire.... Qualcuno si vergogni...

Salvatore C.

Ciao, rientravo nell'emissione speciale del 18 gennaio, ma ho visto che la scuola ha autorizzato il pagamento giorno 20...adesso non visualizzo nessuna data di esigibilità ne tantomeno cedolino, qualcuno nelle mia stessa situazione???quando riceverò stipendio di dicembre adesso???

Lorenzo R.

Importante che pagano i redditi di cittadinanza... Per noi non ci sono mai soldi

Pasqualina R.

Ho cominciato a lavorare il 14 dicembre ad oggi non ho ricevuto nulla dove posso visualizzare l accredito?

Marisa D.

Non riesco a vedere il cedolino di gennaio....