Sonia G. 8 minuti fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Scusate, è il primo anno che richiedo la naspi, l' ho fatta l' 11 giugno ma ad oggi nn ho ricevuto nulla nemmeno un' email. Devo ritornare al patronato? Grazie a chi mi risponderÃ
Gennaro P. 35 minuti fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buon pomeriggio volevo chiedere, ma per chi a settembre è passato a tempo indeterminato, il TFR dello scorso anno a tempo determinato si percepisce o no?Grazie anticipatamente
Annarita P. 9 ore Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno a tutti, ma per quanto riguarda gli arretrati ancora non si sa nulla?
Rosanna M. 24 ore Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Ma gli arretrati previsti a luglio arriveranno come uno stipendio scolastico? Cioè ci sarà data di esigibilita' dal 23 in poi ?
Giovanna G. ieri MEF/NoiPA 6 Commenti Salve, per caso qualcuno a giugno ha ricevuto un emissione speciale arretrati il cui accredito sarebbe stato oggi?
Maria Teresa C. ieri MEF/NoiPA 11 Commenti buongiorno sono collaboratrice scolastica con contratto 30 giugno 24 ore settimanali come mai mi ritrovo due messaggi nei cedolini di febbraio e giugno a debito per la malattia che ho fatto secondo me hanno sbagliato perché io rientravo nei primi 30 giorni pagati al 100% qualcuno mi può rispondere grazie
Alessandra Simona P. ieri Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Collaboratore al 30 giugno. A luglio vedremo qualcosa di arretrati? O attendiamo solo la naspi? Fis quando arriverà ?
Massimo M. ieri Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buongiorno, da stamattina nell' app Inps alla pagina gestione pratiche dipendenti pubblici non si visualizza più nulla. Qualcuno riscontra lo stesso disservizio? Grazie
Massimiliano A. ieri Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buondì! Domanda assurda, lo riconosco, ma come è possibile riuscire ad ottenere quanto spetta per cifre relative a TFR del 2022 (DUEMILAVENTIDUE!)?
Elisa T. 2 giorni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento SalveIl giorno 16/06 ho ricevuto un accredito di circa €30 per un Tfr2.Guardando sull'app Inps ho visto che ci sono altre 2 nuove pratiche di Tfr2, per un totale di 6 pratiche non pagate perché inferiori al valore minimo. Qualcuno di voi ha provato a fare richiesta all'Inps per avere un pagamento cumulativo?
Sonia G.
Scusate, è il primo anno che richiedo la naspi, l' ho fatta l' 11 giugno ma ad oggi nn ho ricevuto nulla nemmeno un' email. Devo ritornare al patronato? Grazie a chi mi risponderÃ