Vincenzo D. 4 ore Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buonasera, ho una domanda relativa al Tfr. Ho avuto due contratti consecutivi a tempo determinato, ovvero 23/24 e 24/25. Quest'anno per via del concorso vinto ho fatto l'anno di prova, mentre nel 24/25 ho preso abilitazione. Ad oggi non ho ricevuto il Tfr del 23/24 é normale? Cioè, daranno insieme le due annualità di cui sopra o vedrò tutto alla pensione? Risulta avviata la pratica, a dicembre o prima l'INPS ha inviato email per verificare Iban. Però siamo già in ritardo con l'annualita 23/24
Annalisa F. 12 ore Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento Come faccio a sapere quando mi verrà pagato lo stipendio del mese di maggio, considerato che alla data odierna non risulta esserci pagamento?
Sonia M. 15 ore MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno vorrei sapere perché non vedo il TFR dell'anno scorso..qui su noipa e vorrei capire perché
Benedetto P. ieri MEF/NoiPA 0 Commenti Buonasera a tutti. Ma si sa qualcosa di quando saranno pagati i percorsi pnrr2 dà parte della scuole relative all' as 2024/25?
Claudia G. ieri Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, sono una docente e avrei qualche domanda: in questi giorni sto ricevendo il TFR del 2025, soltanto che la cifra è irrisoria perché si tratta di TFR2. È normale? Per il TFR vero e proprio devo ancora aspettare o fare una segnalazione? ed eventualmente a chi? Inoltre, non ho ancora ricevuto i compensi relativi ai corsi come tutor DM65 e progetti PNRR vari. Ho scritto un paio di volte alla segreteria della scuola ma nessuna risposta. Il termine ultimo dei pagamenti è previsto per giugno 2026, devo perderci le speranze? Ho lavorato gratis? Quanti di voi nella mia stessa situazione? Grazie.
Ermanno P. 2 giorni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Come mai ancora nn ho ricevuto lo stipendio di giugno 2026, sono un c. S. Di ruolo, qualcuno/a a lo stesso mio problema?
Sonia G. 2 giorni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Scusate, è il primo anno che richiedo la naspi, l' ho fatta l' 11 giugno ma ad oggi nn ho ricevuto nulla nemmeno un' email. Devo ritornare al patronato? Grazie a chi mi risponderÃ
Gennaro P. 2 giorni fa MEF/NoiPA 11 Commenti Buon pomeriggio volevo chiedere, ma per chi a settembre è passato a tempo indeterminato, il TFR dello scorso anno a tempo determinato si percepisce o no?Grazie anticipatamente
Annarita P. 3 giorni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno a tutti, ma per quanto riguarda gli arretrati ancora non si sa nulla?
Rosanna M. 3 giorni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Ma gli arretrati previsti a luglio arriveranno come uno stipendio scolastico? Cioè ci sarà data di esigibilita' dal 23 in poi ?
Vincenzo D.
Buonasera, ho una domanda relativa al Tfr. Ho avuto due contratti consecutivi a tempo determinato, ovvero 23/24 e 24/25. Quest'anno per via del concorso vinto ho fatto l'anno di prova, mentre nel 24/25 ho preso abilitazione. Ad oggi non ho ricevuto il Tfr del 23/24 é normale? Cioè, daranno insieme le due annualità di cui sopra o vedrò tutto alla pensione? Risulta avviata la pratica, a dicembre o prima l'INPS ha inviato email per verificare Iban. Però siamo già in ritardo con l'annualita 23/24