Salvatore C. adesso MEF/NoiPA 0 Commenti “Dopo l’uscita della data di esigibilità dello stipendio, quanto tempo passa più o meno per riscuoterlo?”
Stefania G. adesso Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno, quando sarĂ possibile visionare il cedolino di febbraio?
Giovanna G. 23 minuti fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve, c è qualcuno che come me ad oggi non visualizza l importo del cedolino di febbraio? collaboratore con contratto al 30/06
Linda C. 1 ora fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, scrivo per gli adeguamenti del rinnovo contratto CCNL, ho avuto anno di prova nel 2023 ma non ancora visualizzo l'adeguamento, ovvero il ricalcolo degli importi. Quando sarĂ possibile visionarlo, ovvero, da quale data del mese di febbraio? grazie
Benedetto P. 6 ore MEF/NoiPA 6 Commenti buongiorno a tutti. Ho un contratto al 30/06 come docente. quanti come me hanno un pagamento ordinario piĂą basso del solito e nessun pagamento come arretrati?
Silvia M. 16 ore MEF/NoiPA 3 Commenti scusate la segreteria ha autorizzato pagamento il 2 febbraio . ad. oggi su istanze on line risulta in aggiornamento. è successo a qlc? riuscirò a prendere lo stipendio di gennaio questo mese?
Federico T. 19 ore Applicazione 5 Commenti qualcuno visualizza qualcosa in merito agli arretrati di cui si parlava? grazie mille a chi risponderĂ
Margherita C. 22 ore Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Ho fatto l'anno di prova lo scorso anno scolastico. A gennaio ho percepito circa 800 euro di arretrati e adesso non visualizzo nulla. Secondo voi è normale oppure sono tra quelli per cui i calcoli sono stati corretti? 🤔
Luca R. 23 ore MEF/NoiPA 5 Commenti buongiorno qualcuno sa dirmi per quali annualitĂ si percepiscono gli arretrati? sono per tutti anche per le supplenze brevi?
Elena P. ieri Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, è possibile che dopo un mese di lavoro come supplenza breve in ATA, ancora non abbiano caricato il contratto su NoiPa?
Salvatore C.
“Dopo l’uscita della data di esigibilità dello stipendio, quanto tempo passa più o meno per riscuoterlo?”