Le migliaia di neoimmessi in ruolo avranno, finalmente, diritto, come i già di ruolo, alla carta del docente, ovvero il bonus di 500 euro utile per aggiornarsi acquistando Libri oppure Personal Computer o Tablet, tanto utili sia per la didattica a distanza, sia per quella in classe.
Il bonus docenti di 500 euro sarà disponibile sul sito https://noipa.net/sl/j4 dalla seconda metà del mese di settembre e si potrà accedere tramite SPID.
Per chi acquista su Amazon, avvisiamo che occorre convertire l’importo del bonus docenti in crediti, vi è una guida dettagliata sul portale di e-commerce più grande al mondo a questo link: https://noipa.net/sl/jw
Il bonus docenti 2020/2021 sarà disponibile dalla seconda metà del mese di settembre, chi non avesse speso quello dello scorso anno scolastico, potrà cumularlo con il nuovo ed avrà a disposizione un credito di 1000 Euro.
08 Novembre 2024
07 Novembre 2024
04 Novembre 2024
19 Ottobre 2024
03 Ottobre 2024
01 Ottobre 2024
18 Settembre 2024
Francesco D.
Scritto 4 anni fa
Immagino che per i precari non ci sia nulla
Aniello R.
Scritto 4 anni fa
Voi ministero pensate solo ai docenti noi collaboratori scolastici non ve ne frega proprio
Maria Rosaria I.
Scritto 4 anni fa
Paghiamo le tasse come i docenti,ma quando ce da percepire anche in misero bonus noi Assistenti tecnici siamo invisibili.
Teresa A.
Scritto 4 anni fa
Ok grazie
Anna V.
Scritto 4 anni fa
Ma x i collaboratori scolastici non ce mai niente siamo sempre l'ultima ruota del carro e non percepiamo mai nulla che vergogna che se non ci siamo noi nelle scuole a fare tutti gli i lavori piu pesanti le non potrebbero aprire senza di noi passatevi una mano sulla coscienza 👋
Angelo Michele P.
Scritto 4 anni fa
Ma i docenti non se lo possono proprio permettere di comprarsi un PC con il loro stipendi ?
Pamela Lucrezia I.
Scritto 4 anni fa
Per gli incaricati annuali al 31 agosto ci sono novità?
Giovanni G.
Scritto 4 anni fa
Per i collaboratori scolastici come sempre non aspetta nulla. Facile che magari ci abbassano il misero stipendio.
Maria Immacolata M.
Scritto 4 anni fa
Effettivamente un aiutino ai docenti va dato oltre a lavorare la metà delle ore e a godere del triplo se non il quadruplo delle ferie di tutti gli altri lavoratori dipendenti hanno diritto ad una serie di bonus. .... Che bel Paese è l'Italia per alcune categorie!!!!!!!
Graziella M.
Scritto 4 anni fa
Grazie mille una buona giornata
Maria Concetta L.
Scritto 4 anni fa
Grazie 👍
Carmelina B.
Scritto 4 anni fa
I docenti precari al solito penalizzati😖Tappabuchi e basta!NO COMMENT🤨 Il mio PC si è rotto a scuola purtroppo visto che non ce n'erano a sufficienza per tutte le classi !!! CHE AMAREZZA!!!!!
Maria C.
Scritto 4 anni fa
Pensate sempre ai docenti. Che vergogna. Noi collaboratori solo doveri, niente diritti. Avete il cervello piccolo, troppo piccolo, x vedere la realtà scolastica.