Nuovi servizi per la comunicazione delle assenze, degli scioperi e per la segnalazione delle retribuzioni spettanti ai G.d.P.

Nuovi servizi per la comunicazione delle assenze, degli scioperi e per la segnalazione delle retribuzioni spettanti ai G.d.P.

Le applicazioni SciopNet, AssenzeNet e GiudiciNet, verranno dismesse definitivamente dal 1° ottobre.

A partire dal 7 settembre 2020, saranno disponibili nell'area privata del portale i nuovi servizi per la comunicazione delle assenze, degli scioperi e per la segnalazione delle retribuzioni spettanti ai Giudici di Pace.

Sostituiranno le applicazioni SciopNet, AssenzeNet e GiudiciNet, attualmente presenti nel footer dell'area pubblica del portale NoiPA, che verranno dismesse definitivamente dal 1° ottobre.

I nuovi servizi saranno raggiungibili dalla home page del portale cliccando sulla voce "Accedi all'area privata", in alto a destra.

Per l’accesso ai nuovi servizi è necessario inoltrare il prima possibile la richiesta di attribuzione delle utenze nominali tramite i Referenti per la Gestione delle Utenze (RGU), in base al nuovo processo comunicato a tutte le amministrazioni.

Infatti, dal 1° ottobre, non sarà più possibile utilizzare le utenze attualmente in uso per i vecchi applicativi.

I nuovi servizi, grazie anche alla modalità di autenticazione nell'area privata, garantiscono un maggior controllo e sicurezza nell'utilizzo e consentono all'operatore di interagire in modo nuovo con il sistema, potendo accedere, attraverso gli strumenti di messaggistica interna del portale NoiPA, a informazioni in tempo reale sui servizi utilizzati e, più in generale, sul mondo NoiPA.

12 Commenti

Giovanna B.

Grazie,sempre molto efficienti

Renata B.

Grazie mille gentilissimi 🤗🤗🤗🤗🤗

Calogero A.

Grazie di tenerci sempre informati👍

Raffaele R.

Grazie...

Silvano C.

Grazie

Anna Maria D.

Buongiorno sono il referente per assenze NET e sciopnet, cosa devo fare per essere attiva. Attento gentilmente una risposta, grazie per ora. Il referente gestione delle utenze sono io personalmente

Graziella M.

Grazie una buona giornata

NoiPA+
NoiPA+

@Anna Maria D., Per l’accesso ai nuovi servizi è necessario inoltrare il prima possibile la richiesta di attribuzione delle utenze nominali tramite i Referenti per la Gestione delle Utenze (RGU), in base al nuovo processo comunicato a tutte le amministrazioni.

Silvia S.

Grazie

Maria N.

Nella mia scuola non è arrivata nessuna comunicazione

Manuela S.

Anche nella mia scuola non è arrivata alcuna comunicazione. E' possibile comunicare qui il nuovo processo?

Francesca B.

@NoiPA+, nella mia scuola non sono arrivate istruzioni. È possibile postarle qui?