Pino A. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Dopo aver inserito un primo permesso non retribuito per partecipazione a concorso (già convalidato) la segreteria non riesce ad inserire il secondo permesso per ulteriore concorso di qualche giorno dopo. esce l'errore proposto in foto e per questo motivo ho le rate bloccate in "elaborato" da Aprile. Bisogna solo aspettare i famosi tempo tecnici o si può intervenire in qualche modo?
Pino A. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Buonasera.Come mai ho la rata di Aprile ancora in stato "elaborato" e soprattutto priva di capitolo di bilancio?Docente Organico Covid da Novembre, gli altri colleghi con uguale contratto quanto meno hanno Aprile in "risorse...". La spiegazione ricevuta in segreteria è che ad Aprile ho preso permesso non retribuito per il concorso e hanno detto che ciò rallenta ed allunga i tempi tecnici, ma anche gli altri colleghi hanno chiesto uguali permessi.Non mi preoccupa tanto l'elaborato, ma la mancanza del e la disparità rispetto agli altri colleghi.grazie.
Pino A.
Dopo aver inserito un primo permesso non retribuito per partecipazione a concorso (già convalidato) la segreteria non riesce ad inserire il secondo permesso per ulteriore concorso di qualche giorno dopo.
esce l'errore proposto in foto e per questo motivo ho le rate bloccate in "elaborato" da Aprile. Bisogna solo aspettare i famosi tempo tecnici o si può intervenire in qualche modo?