Cerco un UOVO AMICO

Cerco un UOVO AMICO

Con l'approssimarsi delle festività pasquali, NoiPA+ aderisce alla campagna "Cerco un Uovo Amico" promossa dall'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma in aiuto alla ricerca scientifica.

Scegliere queste uova è segno di amicizia per le bambine e i bambini con Neuroblastoma, tumore che colpisce generalmente in età prescolare, prima causa di morte entro il primo anno di vita e terzo tumore per frequenza dopo le leucemie e i tumori cerebrali pediatrici.

Si può aderire alla campagna tramite il sito dell'associazione, neuroblastoma.org, direttamente su questa pagina: https://noipa.net/sl/yL oppure telefonando al numero 010-9868319 / 010-9868320 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica pasqua@neuroblastoma.org.

Con un piccolo gesto, anche Tu potrai sostenere la ricerca e regalare un futuro ai bambini ammalati di neuroblastoma.

11 Commenti

Laura D.

Non bastano tutte le tasse che ci fate... ha tanti soldi lo stato lo aiutasse lui l uovo amico

Giovanna P.

@Laura D., cattivo commento...nessuno ti obbliga a comprarlo, il problema sai quale ' finché il problema non è nostro ..poveri bambini

Daniela O.

Esatto ..io sostengo

Giovanni O.

Come e dove si può acquistare

Maria C.

Mi rifaccio al commento di Laura D....mia cara parlare è facile, purtroppo, e mi spiace dirlo,alcune situazioni vanno provate sulla propria pelle dopodiché vediamo come si raggiona.Provare per capire

Giuseppe S.

Mi scuso per l'intrusione... ma io credo che non sia una questione economica ma semplicemente la domanda é la seguente : ma sti soldi veramente arrivano a chi dovrebbe avere aiuti e se si...in che percentuale?

Vincenzo L.

Ma quale ricerca? La ricerca di soldi? Intanto si si ammala e muore. In 50 anni non siete riusciti a trovare una cura per debellare la malattia. Vergognatevi ipocriti, è basata su teorie e sul forse. La scienza medica moderna è un fallimento.

Delia Anne Teresa B.

Lo faccio sempre tramite la scuola, da tanti anni

Tommasina T.

Scusate ,se dovete scaricare le vostre frustrazioni su un'iniziativa bellissima,passate oltre.

Gaetana D.

Sarò presente con la mia disponibilità, grazie mille buona serata

Sebastiano C.

@Laura D., commento osceno.