Supplenti e volontari VV.F.: 28 aprile 2020 data di esigibilità

Supplenti e volontari VV.F.: 28 aprile 2020 data di esigibilità

Martedì 28 aprile 2020 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 17 aprile 2020 per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F..

L'emissione interessa i contratti che alla data del 17 aprile 2020 siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

68 Commenti

Consiglia D.

👌👌👌😊

Luigi D.

🛍️

Giorgia D.

Ok grazie

Antonia F.

👍

Marco B.

A me non hanno rinnovato supplente cs

Laura C.

Neanche a me

Brigida R.

Vorrei una informazione... Il mio contratto di supplenza breve è terminato il 21 aprile... Io però devo ancora percepire lo stipendio di codesto mese, tre giorni fa è stato effettuato il bonifico con lo stipendio di Marzo, quindi presumo che intorno al 20 Maggio mi sarà bonificato APRILE???

Clarissa C.

Ok👌👌

Brigida R.

Scontato direche contratto nn rinnovato

Raffaella Z.

Scusate, ma a me rinnovano il contratto di mese in mese e su NoiPa risultano tutti i contratti ..ma io non percepisco lo stipendio da Febbraio...l'ultimo bonifico è di Marzo, ma relativo a Gennaio...cosa devo fare ???

Corrado C.

@Brigida R., Esattamente. Le supplenze brevi sono scaglionate sempre di un mese. Quindi a maggio prenderai lo stipendio dei 21 giorni di aprile.

Corrado C.

@Raffaella Z., Devi chiamare la scuola, ma in teoria è giusto. Essendo supplenza breve, gli stipendi ti vengono ritardati di un mese. Quindi ad aprile ti verrà pagato febbraio, a maggio marzo, a giugno aprile e così via.

Francesca D.

Io ho un contratto dal 30sett 19 al 5giugno 20 e mi dice risorse in fase di assegnazione, la cosa strana è che sono l'unica dell'istituto comprensivo in cui lavoro e gli altri hanno anche contratti più brevi del mio.. Come mai questa anomalia

Anna R.

Il mio contratto è scaduto l'8 aprile e non è stato rinnovato perché la titolare ha deciso di rientrare a scuola dato che c'è DAD

Katiuscia T.

È uno vero schifo!!! Nessun fondo per il mese di marzo e quindi niente stipendio e sto lavorando ancora senza contratto inserito in noipa ma solo con la presa di servizio 😡😡

Pietro B.

@Katiuscia T., azzarola !be considera che siamo in Italia

Maria Rita S.

Confermo che è uno schifo perché non verranno accreditati visto che non ci sono fondi è una notizia per chi

Luigi C.

Sono un dipendente del min.difesa e volevo sapere se vi siete dimenticati di noi perché sono otto dico(8) mesi che non ci pagate il salario accessorio nel mio caso turno e reperibilita' mentre lo stato cerca di regalare soldi a tutti credendo che i italia ci siano ancora dei poveri; ma laverita' e che i poveri del futuro saremo noi Statali.

Silvana Rosaria S.

È una vergogna!

Francesca Z.

@Francesca D., idem una schifezza... e noi.. qui ad aspettare

Francesca Z.

@Maria Rita S., idem una schifezza totale

Renata B.

Grazie mille gentilissimi 🤗🤗🤗🤗

Maria Concetta L.

Ok

Ivana B.

Mi scusi ancora non vedo il mio cedolino di marzo

Daniela M.

È normale non visionare ancora oggi il cedolino di marzo?

Pasquina O.

Ma è riferito ai ata

Giulio V.

Vorrei una informazione il mio contratto di supplenza breve scade il 6 giugno io però ho percepito solo febbraio come mi devo comportare ?

Alessandra S.

Io ho visto su noipa la dicitura autorizzato scuola il 21 marzo. È possibile fosse già stata autorizzata entro il 17 o vedrò liquidato lo stipendio di marzo ormai a maggio???

Roberto S.

Scusate fino a stamattina non c'era autorizzato. Adesso da poco è apparso aut. Scuola. Verrò pagato il 28?grazie per le eventuali risposte.

Maria Concetta L.

👍

Antonio G.

Genovese A Grazie

Brigida R.

Grazie Corrado C. Breve e conciso grazie ancora

Federica C.

Salve metà mese di marzo da autorizzato scuola è andato in risorse in assegnazione da parte del Miur che vuol dire?

Maria Concetta L.

👍

Ivana B.

Autorizzazione scuola che significa?

Raffaella Z.

@Corrado C., ok perfetto grazie, ma questo anche se non risulta ancora la data di esigibilità ?

Simona N.

Scusate ma è normale che ad oggi non vedo il cedolino visto che il pagamento avverrà il 28 aprile? Di solito è già disponibile anche parecchi gg prima dell'effettivo accredito.

Concetta S.

Scusate servirebbe l email di MIUR per contattare in merito alle buste paghe sii di gennaio e aprile che ancora oggi non riesco a visualizzare grazie

Concetta S.

Email di noipa

Jessica F.

Gentilmente sapreste dirmi come fare per togliere le detrazioni di coniuge e 1 figlio.. grazie

Manuela M.

@Raffaella Z., siamo in due...ho contattato il tesoro e hanno scaricato sulla scuola, la scuola ha mandato i contratti e dicono che devo sentire il tesoro....domani dovrebbe essere previsto il pagamento di febbraio (per lo meno io l'ho trovato nei pagamenti)

Anna U.

Cortesemente vorrei sapere quanto tempo ci vorrà per liquidare una rata di marzo che è in risorse.

Angelo M.

🤞

Vincenzo L.

Vorrei un'informazione mia moglie deve cambiare iban come si fa e bloccato??? Grazie mille rispondete

Roberta D.

Io ho un contratto che andava dal 2 febbraio al 1 marzo, e poi dal 2 marzo al 30 marzo, mi risulta in liquidazione solo il 1 marzo e non il resto del mese, che è stato autorizzato dalla scuola. Qualcuno ha una situazione simile?

Gerardo D.

Scusate il mio contratto e scaduto il 18 / 3 e ancora non vedo il cedolino qualcuno mi sa dire quando mi arriva lo stipendio di marzo?

Sergio D.

Vorrei un Aumento...😁

Renata B.

Grazie mille gentilissimi 🤗🤗🤗🤗🤗

Raffaella Z.

@Manuela M., eh invece a me risulta pagamento autorizzato ma non è presente la data di esigibilità e nei pagamenti ho solo quelli di Gennaio ...boh !!!

Stefania L.

Ok

Francesca Z.

@Francesca D., idem purtroppo... speriamo che a fine maggio ci paghino sia marzo che aprile a sto punto!! Vergognoso 😔😔😔

Francesca Z.

@Federica C., idem che la scuola non ha soldi per pagare... speriamo in maggio... è una vergogna

Salvatore F.

😀😀😀😀😀😀😀😀

Eva C.

A me risulta sempre autorizzato pagamento ma non vedo nessuna data di esigibilità.. quindi mi verrà pagato il 28 o no ?

Maria Concetta L.

👍

Maria Concetta L.

👍

Marcantonio A.

@Luigi C., Veramente sono 2 anni

Jessica F.

Qualcuno mi risponde?

NoiPA+
NoiPA+

Per richiesta di consigli personali inserite un messaggio nella sezione Topic sarà più facile ricevere aiuto

Aurora Z.

Migliaia di supplenti brevi sono stati lasciati senza stipendio, in molte famiglie, in un periodo di emergenza come questa rappresenta l' unica entrata. Da 'autorizzato scuola' a 'risorse in assegnazione' è un attimo... E non servono né PEC e né chiamate alla Ragioneria provinciale dello Stato.

Federica D.

@Simona N., anch'io la stessa cosa. Non vedo cedolino e niente stipendio. Novità?

Anastasia M.

Come mai a me ancora ha solo pagato (oggi) solo la metà di marzo. L altra parte mi dice risorse in corso di assegnazione dal MIUR?? Grazie

Roberta G.

Qualche supplente breve ha ricevuto lo stipendio ad aprile?

Rossana L.

@Roberta G., no attendo anche io

Rossana L.

Vediamo quanto dobbiamo aspettare,intanto lavoriamo senza sosta

Sergio T.

Anche io sono supplente breve da gennaio 2020 a giugno 2020 e ho ricevuto solo gennaio e febbraio come stipendio. Sul sito di noipa+ mi dicono che le risorse devono essere ancora assegnate dal MIUR. Se mi va bene, prendo la paga di marzo a fine maggio. Ma senza interessi. È una vergogna.

Filippo M.

Sono un supplente breve collaboratore scolastico e da febbraio che non mi mandate lo stipendio come devo vivere scusate non si può fare neanche un un'altro lavoro ditemi voi cosa devo fare...

Adele S.

Come mai su istanze on line il mese di marzo mi dice "noipa autorizzato pagamento e ad oggi non mi hanno ancora pagata?