Nuove modalità per l’assistenza NoiPA

Nuove modalità per l’assistenza NoiPA

A partire dal 1° marzo 2020 il servizio di assistenza telefonica (Numero verde) sarà sostituito dal servizio on-line che consente di inviare le richieste di assistenza tramite la webform presente nella sezione “Supporto” dell’area pubblica del portale NoiPA e nella sezione “Assistenza” dell’area privata.

Prima di inviare una richiesta di assistenza il MEF consiglia di consultare le domande frequenti (FAQ) presenti nelle medesime sezioni e che rispondono a molti dei quesiti più comuni.

Link assistenza area pubblica: https://noipa.net/sl/b3

31 Commenti

Beniamino M.

👍Grazie

Giuseppina B.

Grazie

Giuseppina B.

😉

Claudia P.

Grazie

Roberto P.

Almeno ci vorrà più tempo per le risposte.. Se poi non saranno soddisfacenti, si potrà riscrivere, insomma quello che a voce facevo on 5 minuti, ora richiederà qualche giorno, o ore.

Mario D.

Grazie

Giovanni S.

Speriamo bene

Silvia S.

Condivido il pensiero di Roberto, una telefonata con un operatore era sicuramente più esaustiva.

Davide Pasquale E.

Sempre peggio questo Noipa

Michelangelo P.

Ma propio non c'è verso già a chiamarvi era un problema mo non volete nemmeno sentirci è già sara perché le persone s'inkazzano ogni 3×2 con voi che ogni mese gli rompete i maroni che devono sta a cambia password in continuazione per avere i soldi che abbiamo lavorato e la nostra busta paga super tartassata dobbiamo sta a fa tutti sti burdell mhaaaa

Giancarlo T.

🤔🙄

Liana Maria M.

🤔😀

Maria Concetta L.

👍

Antonino G.

Bene

Silvano C.

👍

Mario B.

Dovete sempre complicare le cose😔😣

Catella M.

Non va per niente bene ....

Graziella M.

😳

Gennaro G.

È uno schifo.

Francesco C.

Sempre meno assistenza che schifo 😤

John P.

Ho inoltrato varie volte la richiesta di assistenza attraverso il modulo "richiesta assistenza" in riferimento a chiarimenti su piccolo prestito, e quando inoltre la richiesta il sito continua a rispondere "problemi dell'invio riprovare più tardi". Qualcuno può darmi notizie utili a questo problema? Grazie.

Assuntina S.

Grazie 😜

Rosanna M.

Io Ho tutto autorizzato pagamento da giorni quando avrò i soldi?

Pietro G.

IL TFR di l'anno scorso, quando viene pagato dall'Inps?

Roberto P.

Una bellezza. Il. 3 marzo ho fatto una richiesta, che telefonicamente avrebbe richiesto un minuto per risolversi oggi dopo 2 giorni ancora niente. Se una cosa funziona, eliminala, la politica do ci governa in Italia. Poveri noi.

Roberto P.

@Pietro G., se è un contratto a Tempo Determinato, si prendono da 12 a 15 mesi. Esempio se hai un contratto annuale al 30/6/2019, si prendono da giugno a settembre 2020.a non preoccuparti, se vanno oltre, ti danno gli interessi (!!), con i quali ti arricchirai sicuramente

Roberto P.

@Silvia S., grazie, le esperienze di questi giorni lo confermano dal 3 marzo, nessuna risposta.

Roberto P.

Aggiornamento. La richiesta di assistenza inserita il 3 marzo ancora non è stata nemmeno lavorata. Ieri ho fatto un sollecito, commentando anche in maniera abbastanza forte, circa il giudizio che allo stato attuale il (dis) servizio, è una Cagata Pazzesca.

Roberto P.

@John P., se usi il PC cancella tutta la cronologia e i cookies, escludi le password sennò devi reinserire tutte. Se usi lo smartphone pure, presupponendo utilizzi Chrome. Vai su impostazioni, cronologia cancelli tutto, non solo l'ultima ora, o giorno, tutto, meno le password.

Rosalia D.

A me esce scritto risorse in corso da parte del MIUR come faccio a sapere cosa significa visto che non riesco a comunicare con Noipa

Rosalia D.

Questa assistenza tramite il modulo di contratto non mi fa accedere