È online il prototipo dell'area pubblica del nuovo portale NoiPA

È online il prototipo dell'area pubblica del nuovo portale NoiPA

In anteprima su Cloudify NoiPA, il prototipo navigabile della home page del nuovo portale NoiPA.

Sul portale CloudifyNoiPA è stato pubblicato un prototipo navigabile dell'area pubblica del nuovo portale NoiPA. Dopo il lancio dell'App ufficiale NoiPA e del servizio Ottieni SPID, si avvicina un altro traguardo per il progetto Cloudify: nuovi servizi con una nuova veste grafica.

Il nuovo portale, progettato e testato in collaborazione con un campione di utenti, viene ora reso pubblico per continuare il percorso di condivisione che ha caratterizzato il progetto in ogni sua fase.

Il prototipo offre una panoramica sulle modalità di navigazione dell'area pubblica del futuro portale; potrete scoprire come saranno organizzate le informazioni e le notizie nella nuova home page e consultare in particolare le sezioni dedicate al catalogo dei servizi offerti e al mondo NoiPA.

Il rilascio di questo prototipo è un importante risultato NoiPA che continua a far crescere la qualità e l'affidabilità del sistema per offrirvi servizi sempre più innovativi.

Ecco il link per l'anteprima: https://noipa.net/sl/kB

9 Commenti

Antonio P.

Fate qualcosa per gli assegni familiari sul portale che è un problemma nelle segreteria

Graziella M.

Grazie mille per l'informazione. Buon pomeriggio

Angelo I.

Buongiorno sono un collaboratore scolastico e ho finito una supplenza l'8 giugno e a tutt'oggi ancora non mi hanno pagato né gli 8 giorni di giugno né gli assegni familiari. E qui pensano di aggiornare il sito.

Gualtiero Maria V.

È 2 mesi che cerco di ottenere spid attraverso noi pa....niente da fare....eppure ho segnalato il problema anche con screen shot....ad oggi tutto come prima....

Luca T.

Da 3 mesi sto privando ad attivare spid ma l'assistenza non riesce a risolvere il problema scaricando la colpa al mio gestore. Ho cambiato anche gestore da iliad a Wind e il problema persiste. Dopo la chiamata al numero di verifica compare sempre la scritta servizio momentaneamente non disponibile. Per cui tutta questa tecnologia e un assistenza non all'altezza.

Cesira G.

Voi rimanete i meglio

Rubina F.

Non visualizzo mese di luglio ci sono problemi al sito?

Fabio C.

Grazie

Giuliana G.

Scusate sono una supplente della scuola primaria.Non riesco a visualizzare 3 cedolini dell'anno 2018 di 1 giorno l'uno.A chi devo rivolgermi x capire qual'e' il problema?La retribuzione l'ho ricevuta ,è solo la documentazione che mi serve