Ma è davvero possibile lasciare gente senza stipendio fino al 29?
Questa sembra una cattiveria bella e buona. Solitamente quando ci sono dei giorni di festa anticipano lo stipendio, come è possibile che nella feste delle feste, con famiglie con bambini (non il mio caso per fortuna) gli esce in mente di mettere lo stipendio dopo Natale? Sono senza parole.

Simona M.
Scritto 2 mesi fa
Perche si divertono alle nostre spalle..ci fanno capire chiaro e tondo che i NOSTRI SOLDI, SOLDI CHE CI SUDIAMO OGNI SANTO GIORNO, vengono gestiti da persone INCOMPETENTI.. MENEGREGHISTI... nn vado oltre perche vorrei dirne talmente tante fino a che nn ho piu niente da dire! Avrebbero potuto anticipare al 22 come è stato scritto da Noipa, FAKE NEWS.. perche ormai pure ste notizie che arrivano da noipa sono false!!!! Vorrei tanto sapere chi è la persona che decide, quando noi dobbiamo avere i nostri soldi..!! Eh..ma se DIO vuole, quando sarò di ruolo, me ne faccio di risate...!!!!!
Alberto P.
Scritto 2 mesi fa
Cancelliamoci dai sindacati che curano soltanto gli interessi della loro setta e che in questi giorni stanno facendo feste e festicciole fregandosi delle nostre situazioni...ma è una storia vecchia... TOCCA A NOI CAMBIARE LE COSE E LO RIPETO CANCELLIAMOCI DAI SINDACATI. BUON NATALE E"MEDITATE GENTE"
Anna Z.
Scritto 2 mesi fa
Che schifo davvero
Iliana P.
Scritto 2 mesi fa
@Alberto P., io l ho fatto. Nn ci tutelano in nulla
Anna A.
Scritto 2 mesi fa
@Alberto P., quando organizzano gli scioperi non aderiamo... anche questo è un dato di fatto.