Modalità di riscossione

Modalità di riscossione

Il self service "Modalità di riscossione" consente all'amministrato di segnalare come intende riscuotere lo stipendio, modificando i dati relativi alla modalità di riscossione precedentemente comunicata.
Il self service "Modalità di riscossione" è disponibile al seguente link: https://noipa.net/sl/kD

La funzionalità on-line è stata istituita per consentire all'utente di effettuare le operazioni relative alla modifica delle modalità di accredito in modo semplice e veloce, in linea con la normativa vigente sulla semplificazione amministrativa e nel rispetto della norma sulla limitazione del contante.

L'amministrato che desidera variare i dati relativi al canale prescelto per il pagamento dello stipendio e comunicati all'atto della sua immatricolazione nel sistema, attraverso il self service, può infatti indicare, in completa autonomia, le nuove informazioni per il pagamento tramite:
- conto corrente SEPA/carta conto (c.d. prepagata o ricaricabile) SEPA compatibile;
- conto corrente SEPA estero;
- libretto postale elettronico;

Utilizzando il servizio, l'utente può inoltre visualizzare l'elenco delle variazioni già presentate tramite portale, senza doversi recare presso l'ufficio competente.

7 Commenti

Santi L.

Ottimo

Luca F.

👍

Giuseppina M.

Salve. Vorrei sapere se anche un dipendente delle Forze Armate, può cambiare modalità di riscossione su Noipa

Pasqualino C.

Salve....come mai non riesco ad aprire la pagina x cambiare le mie coordinate bancarie ???

Antonio M.

👍

Fortunato P.

Salve oggi ho fatto il cambio di coordinate lo stipendio di marzo lo percepisco sul nuovo conto corrente Sn un appartenente alle forze armate k può darmi una risposta certa

Pasquale M.

Buongiorno...il giorno 14 Di questo mese ho fatto il Cambio IBAN della Prepagata per accredito Stipendio ma ho notato Che sul cedolino di luglio Compare ancora il vecchio IBAN... riuscirò lo stesso A prelevare con l'iban nuovo della carta prepagata nuova?