Supplenti e volontari VV.F.: 24 ottobre 2018 data di esigibilità

Supplenti e volontari VV.F.: 24 ottobre 2018 data di esigibilità

Mercoledì 24 ottobre 2018 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 18 ottobre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F..

L'emissione interessa i contratti che alla data del 18 ottobre siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

14 Commenti

Rosanna M.

E quelli del 19 quando verrano pagati?o meglio lo stipendio di ottobre con data 19

Guglielmo R.

credo il 26

Valentina R.

Lo stipendio di ottobre verrà pagato il 23 cioè domani o più tardi?

Emanuele I.

Il cedolino di ottobre come mai non mi esce

Emanuele I.

Ho percepito solo settembre ieri

Patrizia M.

Anche a me non esce il cedolino di ottobre e pure io ho percepito ieri lo stipendio di settembre avendo iniziato il 28. Come mai noipa?

Prisca P.

Anch io ho ricevuto solo settembre ieri. Il cedolino di ottobre non esce ma in sezione pagamenti c è scritto pagamento emesso con l importo.

Rosanna M.

Buongiorno io nn capisco quanto dobbiamo aspettare e perché nessuno sa con certezza tutti vaghi a me sembra esagerato posso capire che ci siano problemi tecnici ma bisognerebbe però sapere anche il perché

Rossano Diego N.

Sono in servizio dal 12 settembre ieri ho percepito lo stipendio di Settembre, oggi dovrei percepire quello di ottobre ma a tutt'ora ancora nulla! Vorrei sapere se ci sono novità in merito...

Rosanna M.

Oggi ho potuto vedere i cedolini con data di accredito 26

NoiPA+
NoiPA+

Ottimo👍

Davide Z.

Ma si sa qualcosa sulla somma che è prevista il 26 ?

Roberta L.

Io non capisco perchè ho percepito ottobre ma non settembre

Cinzia M.

A me pagato ieri settembre per ottobre mi da esigibilità il 26