Pagamento Aprile 2024 (rata ordinaria): visibile

Pagamento Aprile 2024 (rata ordinaria): visibile

E' iniziata la pubblicazione del pagamento della rata ordinaria di aprile 2024 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e annuale). La pubblicazione terminerà entro martedì 2 aprile.

E' possibile visualizzare l'importo dello stipendio di aprile 2024 nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell'applicazione.

Per il personale supplente breve del comparto scuola il calendario delle emissioni di aprile 2024 sarà pubblicato appena ufficializzato dal MEF.

L'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) sarà martedì 23 aprile 2024.

Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7

Il cedolini stipendiali in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento. Invieremo come sempre una notifica informativa della pubblicazione.

Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.

27 Commenti

Vittorio C.

Niente aumenti ma soltanto stipedi da fame

Assuntina S.

Nn c'è niente

Sabrina L.

Buongiorno e grazie

Fiorenzo M.

Non è visibile un bel niente, che notizie

NoiPA+
NoiPA+

@Fiorenzo M.,, basta saperle leggere le notizie 🤦‍♂️

Antonella E.

L'importo è sempre meno... assurdo!!!

Antonella E.

Si è visibile, e ribadisco che è inferiore al mese precedente e molto inferiore rispetto al mese di febbraio. ASSURDO

Leo P.

@noiplus ma perche se ce la legge da gennaio del secondo mese all 80% di congedo parentale lo pagate al 30, siete fantastici da sindacati!!!

Gaetana D.

Grazie, buona Pasqua

Maria D.

E dove stanno gli arreterati del mese di aprile

Domenico N.

Buongiorno, da male in peggio 😞

Rosalba S.

Visibile

Francesco G.

La portata della perdita di potere di acquisto è drammatica. Inflazione a 10% per più di un anno e il nostro stipendio invece di essere rivalutato viene di fatto svalutato. Promesse promesse e noi continuiamo ad essere i poliziotti meno pagati d'europa!!!

Francesco Carmelo P.

600 euro ma è uno scherzo o cosa ?

Stefania C.

In non visualizzo a cora niente

Francesco T.

Non lamentatevi...il motto è: non avrete nulla e sarete felici

Marirene G.

Ma stiamo scherzando? Prima ci danno e poi ci tolgono?150 in meno. Ma che schifo!!! E poi dovremmo essere valutati e rivalutati.

Stefania C.

Non ci sono sttetrati per il mese di aprile??

Grazia P.

30 euro in più Dai ce la faremo!

Francesca B.

Come mai 120€ in meno

Michele S.

Io faccio parte della polizia penitenziaria...ci obbligano a fare le 8 ore di straordinario,e poi ne metti in pagamento 7/8 quando dovrebbero pagarmene 30 fatte??e no caro ministero....poi vi lamentate che il personale è assente perché non sta bene....questa estate andrete a lavorare voi cari miei....kbm😡

Massimo P.

Sempre piu bastonati li farei campare a l'oro con 1000 euro al mese tra fitto bollette mangiare per non dire altre spese sti grandissimi c......i

Rosaria D.

E una cosa assurda le complicazioni di accesso ogni volta che ti scade la password

Fabiola T.

@Leo P. Stessa situazione mia! Il secondo mese invece di considerarlo al 30, lo hanno considerato all'80. Ho chiamato noipa e mi hanno detto di farlo presente alla segreteria ma la segreteria dice che non ha i nuovi codici ... mah.. a questo punto dovremmo recuperare col prossimo stipendio spero ..

Mimma C.

Io nn vedo niente

Nicoletta A.

Buongiorno, sapete dove posso trovare la copia del mio contratto? Grazie

Mario Salvatore C.

A quanto l'adeguamento delle tabelle stipendiali secondo l'ultimo contratto?